Vai al contenuto

3 foto a confronto!!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Ma che fungo e'????

 

Ehm ...... :contract: Peppe forse lo aveva individuato .... aspettiamo lui ......

 

A me la prima sembra la più ... naturale. :friends:

 

E si lo so ... la prima è quella di Peppe .... con un diaframma più chiuso .... e maggiore profondità di campo .... però con la 4 sono riuscito ad avvicinarmi un pò?????? La foto di partenza (la 2) non era il massimo ......

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la terza è più dettagliata nel ravvicinato. La seconda mi pare però sfocata nei dettagli.

 

E' che mi stupivo perchè le foto 2-3 sono in RAW, che mi dicono un formato migliore della 1 che è in formato Jpeg. Oh, non sono un'esperta, io dico per quello che vedo eh... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la terza è più dettagliata nel ravvicinato. La seconda mi pare però sfocata nei dettagli.

 

E' che mi stupivo perchè le foto 2-3 sono in RAW, che mi dicono un formato migliore della 1 che è in formato Jpeg. Oh, non sono un'esperta, io dico per quello che vedo eh... :biggrin:

 

Vero, ma la prima è quella di Peppe............. :biggrin:

 

:tongue:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Vero, ma la prima è quella di Peppe............. :clapping:

 

:biggrin:

 

Ciao

 

 

Infatti la differenza sta tutta lì .....

La prima è vero che è scattata in jpeg mentre la 3 e 4 raw .... ma sono due "mani" diverse .... e due settaggi diversi ....

La prima di peppe ... bellissima ....

Le altre mie ....

Insomma da quel che ho visto ... se non si fa un buono scatto sul posto ... poi è veramente difficile da recuperare ....

Ma è chiaro che a parità di scatto si ottiene un miglior risultato finale se si è scattato in raw ....

Almeno da quel che ho visto io finora!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).