Vai al contenuto

Asparacius Bibbussssssssssssss !!!!!


Messaggi raccomandati

Come sempre,poco tempo libero,moglie che marca moooltoooo stretto :friends: ,buche date agli amici APBini :club: ,ma tanta ma tanta voglia

di incontrarli il prima possibile,per passare qualche sana e spensierata ora in compagnia :man_in_love: !!!!

post-1216-1238079220.jpg

A Stè,ma 'ndo vai :whistle: ???? Va bè che chiacchiero,ma sò propio così rompi :friends: ???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aaaaaaaaaah :friends: ,eccote quà :whistle: ,pensavo che dopo pochi minuti,già nun me sopportavi più :club: !!!!!!

post-1216-1238079607.jpg

Comunque doppo quasi due anni che te conosco,ti devo ringraziare per la tua pazienze amicizia,nonostante il mio latitare alle frequenti uscitine che organizzi :man_in_love: !! Gran bella mattinata,lontanissimo da Roma :friends: ,immersi però nel verde e nel silenzio dei castelli !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su e giù con la speranza di trovare qualche scorcio di bosco sconosciuto e nuovi panorami da godere in splendida compagnia :man_in_love: !!

post-1216-1238079890.jpg

Alla fine qualche Km se lo sparamo sempre,ottimo per il mio animo montanaro e per il mio fisico :whistle: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena accenno ad un pezzetto de salsiccia calabrese :whistle: ..........................................

post-1216-1238080039.jpg

inizia a guardami in maniera mooooltoooooo strana :friends: e io me preoccupooooooooooooooooo :man_in_love: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì a pansa piena,nun me guardava più in modo strano,in posizione molto plastica :

post-1216-1238080230.jpg

'mazza quant'era bella stà vigna :man_in_love: ,ve la mostrerà in tutta la sua bellezza,Bibbussssssssssssssss !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscitina,che spero bissssserò presto !!!!!!Sempre de corsa,ma sempre voglioso di rivedere i miei amici APBini :man_in_love: !!!!

Ottima raccolta di Aparaci Bibbonici,a me molto cari :club: !!!!!!

post-1216-1238080500.jpg

Ma aimè,se ritorna dopo centinaia de KM a casa e il panorama e l'aria cambia un pò :friends: !!!!!!!!Acciaooooooooooooooo :whistle: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata Guido :friends: .....era ora che te ne uscivi dallo smog cittadino.... :man_in_love:

 

per ora uno scatto....devo ancora sistemare le altre foto... :whistle:

 

post-1869-1238105385.jpg

 

:friends:

 

 

Che uscitone che mi sono perso!!!!mi dispiace troppo non essere venuto con voi due..matti da legare!!! :rofl: :rofl: ciao grandissimi!!!!

Ps Bibbone questa è la tua macro segreta!!!???belle foto anche quelle tue Guido, la tua simpatia nei post mi è mancata...A presto!! :w00t2: :w00t2: :club:

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che uscitone che mi sono perso!!!!mi dispiace troppo non essere venuto con voi due..matti da legare!!!ciao grandissimi!!!!

Ps Bibbone questa è la tua macro segreta!!!???belle foto anche quelle tue Guido, la tua simpatia nei post mi è mancata...A presto!! :hug2: :hug2:

Nun poi capì quanta voglia ho di rivedervi tutti :hug2: nibbosco a sorseggiare un bel bicchiere de rosso, :friends: a mangià la coppa de Moreno :happybday: e a famme perdonà da Leo :hail: !!!!Comunque,l'oggetto avvistato non era ne un UFO ne il pallone de Tonetto :rofl: !!!!

Ciaoooooooo grande Lazialotto :hug2: ,a prestissiiiiimoooooooooooooooo :flowers2: !!!!!

Porcino di Fiume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun poi capì quanta voglia ho di rivedervi tutti :hug2: nibbosco a sorseggiare un bel bicchiere de rosso, :friends: a mangià la coppa de Moreno :happybday: e a famme perdonà da Leo :hail: !!!!Comunque,l'oggetto avvistato non era ne un UFO ne il pallone de Tonetto :rofl: !!!!

Ciaoooooooo grande Lazialotto :hug2: ,a prestissiiiiimoooooooooooooooo :flowers2: !!!!!

Porcino di Fiume.

Mi associo in todo....NUN VEDO L'ORA DE RIVEDEVVE!!!!.....e a Giudarè...sta tranquillo la coppa la sto mantendo x noi.... :hug2:

A presto...

:hug2:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi anzi bravissimi.....non vi fermate un attimo.

E chi ve ferma a voi.....!!!!!!!

[size="5"]Nisciuno[/size]

A guido il raduno del 5 aprile nelle marche ....capita di domenica .....non ti dico non mancare ...

pero' vedi qullo che poi fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: Bravo Guido,

hai fatto proprio bene, anzi avete fatto proprio bene a goderVi una bella mattinata di sole, non lo ripeto più, mi dispiace non esserci, ma non ho ferie da dedicare a questa bella passione, ma aspetto che passino gli impegni di aprile e poi finalmente spero di essere con Voi e la Vs sempre gioiosa piacevole e chi più ne ha ne metta, compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:flowers2:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Vabbè OKKEI...

 

belle le vostre Faccette :hug2: :hug2:

 

ma stì asparagius bibbonicus?? :friends:

 

N'dò stanno??

 

 

 

Dai che devo imparare a riconoscerli..

 

 

PS

 

mi hanno regalato un aggeggio per raccoglierli ma prima devo capire come si trovano :happybday: e come riconoscere le piante :flowers2: che li generano :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).