raffaela Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Ma non vi siete accorti che ha una grave malformazione? A parte quella brutta tonsillite C'ha l'alluce valgo!!
bellinik Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 ...per il BN mi sono attrezzato con questa Hasselblad V 6x6.Con il 50 l'80 e il 150 equivalenti al 28 50 90 mm. La macchina è priva di esposimetro,si usa un esposimetro a mano. Il dettaglio è incredibile e così la resa in stampa . il nuovo ed il vecchio........ma quale sarà meglio? Poi bisogna saper fotografare..........ma quella è un'altra storia.
ANACLETO60' Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Senza parole, senza commenti. Ci ho messo 10 minuti a capire che era in B/N......
rossano Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Ma non vi siete accorti che ha una grave malformazione? A parte quella brutta tonsillite :biggrin: C'ha l'alluce valgo!! Raffaè ...ma ndò stà l'alluce? Rossano
bibbo Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Ma non vi siete accorti che ha una grave malformazione? A parte quella brutta tonsillite :biggrin: C'ha l'alluce valgo!! Tutta invidia...... ok .................ora però vado a nascondermi..... Modificato 31 Marzo 2009 da bibbo
bibbo Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 Ci ho messo 10 minuti a capire che era in B/N...... .....si perchè ....i primi 9 eri svenuto.....ihihihihihih... ciao Aldooo :biggrin:
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Inviato 31 Marzo 2009 ...per il BN mi sono attrezzato con questa Hasselblad V 6x6.Con il 50 l'80 e il 150 equivalenti al 28 50 90 mm.La macchina è priva di esposimetro,si usa un esposimetro a mano. Il dettaglio è incredibile e così la resa in stampa . il nuovo ed il vecchio........ma quale sarà meglio? Poi bisogna saper fotografare..........ma quella è un'altra storia. alla faccia dell'attrezzatura Albe' :biggrin: non credevo fossi andato cosi'in fissa per le foto.....fantastico!!! ciaoooo
bellinik Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 alla faccia dell'attrezzatura Albe' non credevo fossi andato cosi'in fissa per le foto.....fantastico!!! ciaoooo è un'atterzzatura affascinante,un pezzo di storia della fotografia.......mi diverto e cerco di imparare. ciao a
bibbo Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti....belle queste discussioni.... il b/n è molto soggettivo......c'è chi magari vede in bianco e nero qualsiasi foto....chi ci vede solo i paesaggi....chi solo i volti.......e così via..... a me una foto in b/n deve esprimere prima di tutto un sentimento.....io vedo in b/n solo una foto che a colori mi da un'emozione.... e poi ci deve comunque essere più impegno nel comporla e pensarla al momento dello scatto...... Il b/n suscita sensazioni diverse....forse perchè spesso lo si associa al passato ....ai ricordi....ed i ricordi di solito sono nostalgia..... a volte sembra più fredda una foto a colori del presente piottosto che una sempre recente ma in b/n.... ...riprendo questo bel topic... spesso le foto nascono già in bianco e nero...... è l'emozione che c'è dentro che probabilmente le rende tali...? sono i ricordi, i ricordi dei bei momenti a renderle particolari....? chissà... un attimo, catturato al Ceppo..... Modificato 19 Novembre 2010 da bibbo
Messaggi raccomandati