gava Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Ohhh....ma te lo ricordi Morgan come li saltava quei fossati ?? E' un cane da cross :biggrin: ...come il padrone. :biggrin: Per le morchelle che ti devo dì.. ...mi pare che ormai siete diventati tutti fotografi, preferite la fotogenicità del soggetto, alla ricerca in una natura incontaminata :biggrin: ...speriamo che sia un trend in rapida espansione.
Nik Inviato 18 Marzo 2009 Autore Inviato 18 Marzo 2009 Grande Nik complimenti ciao gio Grazie Giò :hug2: Ohhh....ma te lo ricordi Morgan come li saltava quei fossati ?? :biggrin: E' un cane da cross :biggrin: ...come il padrone. Per le morchelle che ti devo dì.. ...mi pare che ormai siete diventati tutti fotografi, preferite la fotogenicità del soggetto, alla ricerca in una natura incontaminata :biggrin: ...speriamo che sia un trend in rapida espansione. Oh come se me lo ricordo.. Per forza scattava come una molla...lui è abituato alle salite ed in pianura gli sembrava di volare.. Salite che però portano a scenari mozzafiato. Tu vivi in un paradiso e non sai quante volte te lo invidio.. ..altro che "fotogenicità del soggetto"..
Fagus Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 La luce della sera è tra le migliori.. Danno questi colori caldi. Poi le ombre allungate .... :biggrin: Bellissime foto, danno un gran senso di pace e serenità
funghimundi Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 belle GC quelle in ambiente ma anche le candele 'sparate' sono molto piaciute sia a me che a Michele (che qui a fianco dice: "non scrivere il mio nome invano" ; ma come siamo messi? :biggrin: )
Nik Inviato 23 Marzo 2009 Autore Inviato 23 Marzo 2009 Danno questi colori caldi.Poi le ombre allungate .... Bellissime foto, danno un gran senso di pace e serenità ..che poi è quella che spesso riesco a vivere quando esco con Matteo in posti che amo da sempre.. belle GC quelle in ambiente ma anche le candele 'sparate' sono molto piaciute sia a me che a Michele (che qui a fianco dice: "non scrivere il mio nome invano" ; ma come siamo messi? :biggrin: ) ..è meglio che non ti rispondo.. ..riferendomi alla mia di situazione.. Grazie Marco. :hug2:
Messaggi raccomandati