bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Inviato 8 Marzo 2009 ...solo sulle cime più alte...ma anche li cederà il passo alla nuova stagione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Inviato 8 Marzo 2009 ....ero indeciso dove postare l'uscita....guardando questa foto ....ho ritenuto questo il posto migliore....
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Inviato 8 Marzo 2009 ....bè....io sono stato strafelice di condividere una splendida mattinata con loro ....un abbraccio....
dumbokid Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Caro Stefano, Farci vivere insieme a voi questa passeggiata è un Dono prezioso...di cui ti ringrazio..tanto... Fiori,Animali,montagne,Voi..tutto bellissimo... In attesa delle foto di Andrea... Vi Abbraccio di cuore Giuliano
Pacman Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 sono davvero senza parole... bellissime bibbo, come sempre!
raffaela Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 ....ero indeciso dove postare l'uscita....guardando questa foto ....ho ritenuto questo il posto migliore.... Anche secondo me questo è il posto giusto... la montagna, paesaggi e pensieri La primavera è alle porte Ciao a tutti e tre
tonaino Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 ....questi sinceramente... .....mi sembrano anemoni..... :give_rose:
boletusfario Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Che Trioooooooooo !!!Belle Stè !!!! Quella di spalle la più bella !!! Siete,come sempre,fantastici.............. ancor di più senza contorno !! Gran bella uscita,Abbraviiiiiiiiiiiiiiiii !!! A presto e Acciaooooooooooooo !!!!
piccio Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Bellisssimi i fiori...ma mi sa tanto che se la primavera entra prepotentemente con le sue temperatura tra una 10 di giorni(anche meno).... altro che foto ai fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto
Fagus Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Bella uscita complimenti. E sì la primavera è nell'aria, anche se fino a metà aprile c'è tempo per un breve ritorno dell'inverno, e sottolineo breve.. Paolo
pioppo Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 complimenti al trio mamma mia che bei posti !!!! ma dove stavate ??
Messaggi raccomandati