Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Sabato pomeriggio io, sardus e gruzzio siamo andati a fare una passeggiata nei monti vicino casa armati di digitale. Ecco il resoconto della giornata: L'ambiente era questo:
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Come ho appena scritto nel titolo ho passato la giornata a dedicarmi per lo più agli scatti ravvicinati, impresa non facile con il fastidioso vento, che manco a farlo apposta, soffiava proprio nel momento dello scatto! N.B. Tutte le foto sono state fatte senza cavalletto.
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Qui ho messo a fuoco solo l'esterno del fiore, non sò nemmeno io come ho fatto!
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Sempre quello di prima. Non conosco il nome di nemmeno uno di questi fiori.
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Come dicevo prima, ho fotografato ogni cosa che ho visto, così pure per fare un pò di pratica.
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 A questa c'ho dedicato parecchio tempo, perchè...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Erano parecchie tutte in un punto. (quando ho scattato questa è arrivata la raffica di vento! ) Modificato 2 Marzo 2009 da Pacman
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Ecco la gemella di quella con l'interno sfocato.
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Questo mi ha incuriosito parecchio, ma non credo sia niente di speciale.
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Questa era in una zona troppo buia, e scattando con il flash l'effetto è questo.
Messaggi raccomandati