gava Inviato 13 Febbraio 2009 Inviato 13 Febbraio 2009 L'ultimo è l'impavido... ....il capobranco. Ma poi ha desistito anche lui.
roberto Inviato 14 Febbraio 2009 Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) un'altra foto e poi pure lui e' scappato via...Speriamo nn facciano una brutta fine Ciao ... più che "un'altra", mi sembra un ritaglio della precedente ..... o no!?! Modificato 14 Febbraio 2009 da roberto
Lupo del salento Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Inviato 15 Febbraio 2009 Ross ecco un fungaccio :biggrin:
Lupo del salento Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Inviato 15 Febbraio 2009 ... più che "un'altra", mi sembra un ritaglio della precedente ..... o no!?! :biggrin: Uei Robè è un ritaglio ma di un altra foto fatta in sequenza è stato immobile per alcuni secondi poi quando mi sono avvicinato di più... viaaaaa la metto in originale solo ridotta a 800 pixels Un abbraccio
raffaela Inviato 15 Febbraio 2009 Inviato 15 Febbraio 2009 Io avrei fatto una razzia...sono uno più bello dell'altro, ma quello biondo col musetto nero è irresistibile Ciao Artù :biggrin:
tstorm Inviato 16 Febbraio 2009 Inviato 16 Febbraio 2009 ..... Bellissimi Arturo !! Menomale per loro che non c'erano i tuoi di cuccioli .....mi immagino cosa sarebbe potuto accadere Un abbraccio ......
Messaggi raccomandati