Vai al contenuto

Neve sulla passeggiata.....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

'Mazza che foto che t'escono fora Andrè :yes4: !!!!!!! Me sà che è anche la vicinanza del Mitico Bibbone a datte na mano,eh :flowers2: ??!!!

Abbravi ragazzacci,una gran bella passeggiata nel bianco più bianco nun se pò :flowers2: !!!!! Mi manca un bel pò la vostra compagnia :flowers2:

ma come voi ben sapete,de stò periodo stò in meditazione Fariooooooooooooo :flowers2: !!!!!! E i permessi che mi rilasciano son contati e quindi bisogna far bene i calcoli :bye1: !!!!!!!! Vi saluto e spero di vedervi quanto prima nibbosco,possibilmente con un pò de coppa der Sor Morenooooooooooo :bye1: !!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz :hug2: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Meno 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza che foto che t'escono fora Andrè !!!!!!! Me sà che è anche la vicinanza del Mitico Bibbone a datte na mano,eh ??!!!

Abbravi ragazzacci,una gran bella passeggiata nel bianco più bianco nun se pò :00015014: !!!!! Mi manca un bel pò la vostra compagnia :wink:

ma come voi ben sapete,de stò periodo stò in meditazione Fariooooooooooooo :lol: !!!!!! E i permessi che mi rilasciano son contati e quindi bisogna far bene i calcoli :give_heart: !!!!!!!! Vi saluto e spero di vedervi quanto prima nibbosco,possibilmente con un pò de coppa der Sor Morenooooooooooo :snoozer_05: !!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Meno 10.

 

T'aspetto Guido.....per ora goditi la tua prima passione....e poi.... :wink:

 

Andrea è sulla buona strada....pian pianino sarà pronto per la nuova stagione.... :friends:

 

a presto .... :rofl:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza che foto che t'escono fora Andrè :00015014: !!!!!!! Me sà che è anche la vicinanza del Mitico Bibbone a datte na mano,eh :dntknw: ??!!!

Abbravi ragazzacci,una gran bella passeggiata nel bianco più bianco nun se pò !!!!! Mi manca un bel pò la vostra compagnia :friends:

ma come voi ben sapete,de stò periodo stò in meditazione Fariooooooooooooo!!!!!! E i permessi che mi rilasciano son contati e quindi bisogna far bene i calcoli :biggrin: !!!!!!!! Vi saluto e spero di vedervi quanto prima nibbosco,possibilmente con un pò de coppa der Sor Morenooooooooooo :clapping: !!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz :chin: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Meno 10.

 

 

Guidooooooooo me sa che se continua così quest'anno ti tocca pescare come gli eschimesi...con un bel buco nel ghiaccio!! :flowers2: :lol: :clapping:

Mi raccomando tienimi aggiornato e dormi mi raccomando che sono minuti magici...ogni anno io la salto l'apertura!!e poi me ne pento...ACCIAUZZZZZZ ANCHE A TE :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).