Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) Modificato 8 Febbraio 2009 da Fagus
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 In lontananza sento delle voci. Sono rientrato nel mondo reale.
funghimundi Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 belle queste 'incursioni ' in solitaria mancava solo .......... ...... lui!! :biggrin:
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) belle queste 'incursioni ' in solitaria mancava solo .......... ...... lui!! :biggrin: Hai visto il film :biggrin: Modificato 8 Febbraio 2009 da Fagus
Peppe Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 sapevo :biggrin: che :biggrin: dovevo venire oggi....... meraviglioso spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo ho sempre tutti i week end pieni grande Paole'hai sfidato pure le avverse previsoni meteo!!!!!!
funghimundi Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Hai visto il film :biggrin: no ci sono stato!! :biggrin:
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 :biggrin: Caro Paolo, Immagini...troppo Belle...tutte... Narrate poi dalle tue emozioni e pensieri...di più...Grazie ancora una volta.. Un Abbraccio Giuliano
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 sapevo :biggrin: che :biggrin: dovevo venire oggi....... meraviglioso spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo ho sempre tutti i week end pieni grande Paole'hai sfidato pure le avverse previsoni meteo!!!!!! Ma alle 13,45 ero già a casa. Quasi quasi potevi fare un salto anche tu.
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 no ci sono stato!! :biggrin: Attentooo Sotto quegli alberi un pò di vento e .... ... diventi Babbo Natale :biggrin:
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 :biggrin: Caro Paolo, Immagini...troppo Belle...tutte... Narrate poi dalle tue emozioni e pensieri...di più...Grazie ancora una volta.. Un Abbraccio Giuliano Grazie anche a te Giuliano, che mi dai queste soddisfazioni dopo averle viste e lette. :biggrin:
Orsa Bruna Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 ...bellissimi scenari.. hai fatto venire un po' di malinconia anche a me.. Grazie per aver " sentito " le bellissime sensazioni.. Bruna
rossano Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Bella Paolo ci speravi.....sono felice che tu l'abbia ritrovata e soprattutto mi fà piacere pensare che ti abbia fatto rivivere momenti felici dell'adoloscenza Rossano
piccio Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Partire per veder con i propri occhi scendere quei fantastici fiocchi di neve,vuol dire aver trascorso un giorno speciale. UN salutone.
Messaggi raccomandati