raffaela Inviato 4 Febbraio 2009 Inviato 4 Febbraio 2009 Ci provo vediamo ho salvato la foto come mi hai detto.Sperem Vai Fabry, ora che hai imparato mettine delle altre...hai visto che belle più grandi?
fabry Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Inviato 5 Febbraio 2009 Complimenti che bei posti!!.......e ben fotografati! l'incontro con il camoscio è ormai una routine nelle Dolomiti......ma lo stambecco non mi è mai capitato di incontrarlo......bellissimo! ciao a Ciao, lo Stambecco nel gran Paradiso è il re.....non vedo l'ora che arrivi maggio allora si che rischio l'infarto per l'emozioni di incontrarli a distanza ravvicinata...... Ciaoooo Fabry
fabry Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Inviato 5 Febbraio 2009 Vai Fabry, ora che hai imparato mettine delle altre...hai visto che belle più grandi? Raffaela, spero di non annoiarvi.... eccone qualcun altra in formato più grande....
fabry Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Inviato 5 Febbraio 2009 Raffaela, spero di non annoiarvi....eccone qualcun altra in formato più grande....
fabry Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Inviato 5 Febbraio 2009 fabry che meravigliosa passeggiata che hai fatto.incontri così ravvicinati di stambecchi e camosci Grazie di averli condivisi con noi. CIAO Ale. Condividere certe emozioni, anche se solo con foto, con gente che le capisce è sempre bello.... Ciao Fabry
fabry Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Inviato 5 Febbraio 2009 Ok metto l'ultima, che mostra le difficoltà che stanno incontrando i proprietari del luogo nel trovare rifornimenti..... un a tutti Fabry
Pacman Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 :wink: :1a: Saranno anche piccole ma sono veramente spettacolari! Dei paesaggi bellissimi. Beato te! Ciao, Roby
didò Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Spettacolo puro...che posti...!!! foto e colori bellissimi.. :biggrin:
raffaela Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Raffaela, spero di non annoiarvi....eccone qualcun altra in formato più grande.... Mi viene da dire.. "Mostruosamente bella" ..da fare male :biggrin:
Messaggi raccomandati