Vai al contenuto

un'anno vissuto..........


Messaggi raccomandati

Gia'......ma il Doge ci ha dovuto mettere una parolina buona :friends: caro Giovanni, e' un onore e piacere averti nel nostro gruppo come grande amico quale sei e vedrai che quest anno le uscite saranno molto piu' numerose......infine ringrazio APB che mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e ci ha dato l'imput per costruire il nostro gruppo crociato......ligure e non :hug2: tutti e a presto :x124: Daniele.

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commossopost-1725-1232478538.gif

 

 

Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no.

L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........

La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !!

Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino.......

Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!!

Sono stato molto fortunato......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscersi sta alla base di tutto...

 

...credo che avendo la possibilità di guardarsi negli occhi si eviterebbero tanti malintesi, tanti fraintendimenti...

 

....come del resto pure tante agonie.

 

 

A te questo è accaduto, non ti resta che coltivarlo, e credo che con quel gruppo lì non troverai certo difficoltà nel farlo. :biggrin:

 

 

Bravi.....bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commossopost-1725-1232478538.gif

 

 

Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no.

L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........

La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !!

Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino.......

Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!!

Sono stato molto fortunato......

 

:give_heart:

 

Ok Aldo, ma l'indennità di sopportazione :biggrin: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Gio! Che hai già nostalgia delle uscite?

Vedrai che tra un attimo siamo di nuovo lì.....!

 

A proposito .....il misto di funghetti era meraviglioso!

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commossopost-1725-1232478538.gif

 

 

Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no.

L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........

La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !!

Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino.......

Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!!

Sono stato molto fortunato......

 

:give_heart:

 

 

Vedi di darti da fare con la magnata di pesce "barlafuss", che tanto sono irrecuperabile, sul fatto che sei stato fortunato beh vedremo, fai i conti alla fine, ciao mi mancate barboni :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscersi sta alla base di tutto...

 

...credo che avendo la possibilità di guardarsi negli occhi si eviterebbero tanti malintesi, tanti fraintendimenti...

 

....come del resto pure tante agonie.

 

 

A te questo è accaduto, non ti resta che coltivarlo, e credo che con quel gruppo lì non troverai certo difficoltà nel farlo. :give_heart:

 

 

Bravi.....bravi.

 

 

Grazie jggava hai centrato l'obbiettivo, ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Aldo, ma l'indennità di sopportazione :biggrin: :1a:

 

 

Senti vedi che la do anche a te l'indennità ................................ :1a: :jawdrop: :biggrin: :yes4: te capì appena ti becco, ecredo che sia a breve quindi preparati, ciao gio :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Gio! Che hai già nostalgia delle uscite?

Vedrai che tra un attimo siamo di nuovo lì.....!

 

A proposito .....il misto di funghetti era meraviglioso!

:biggrin:

 

 

Si ho nostalgia dei vostri brutti ceffi :give_heart: lo so che era meraviglioso sono chef superlativo.........................................ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'......ma il Doge ci ha dovuto mettere una parolina buona :give_heart: caro Giovanni, e' un onore e piacere averti nel nostro gruppo come grande amico quale sei e vedrai che quest anno le uscite saranno molto piu' numerose......infine ringrazio APB che mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e ci ha dato l'imput per costruire il nostro gruppo crociato......ligure e non :1a: tutti e a presto :biggrin: Daniele.

 

 

La parolina te la dico io ha quattr'occhi qui non si può, spero di essere un buon amico per te e per tutto il gruppo,farò del mio """""meglio"""""

 

W ilDoge e W i Crociati ligurlumbard............................. :yes4: :1a: ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).