Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Gia'......ma il Doge ci ha dovuto mettere una parolina buona :friends: caro Giovanni, e' un onore e piacere averti nel nostro gruppo come grande amico quale sei e vedrai che quest anno le uscite saranno molto piu' numerose......infine ringrazio APB che mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e ci ha dato l'imput per costruire il nostro gruppo crociato......ligure e non :hug2: tutti e a presto :x124: Daniele.

Modificato da vurpe
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Grande gruppo che mi ha accettato senza remore nonostante tutti i miei """""pregi"""""

Bel gruppo Giovanni e poi è bello finire a tavola a far baldoria

mario

Inviato

ciao giova bel post e non vedo l'ora di fare altre "crociate" :yes: :biggrin: :biggrin: mado

Inviato
ciao giova bel post e non vedo l'ora di fare altre "crociate" :yes: :biggrin: :biggrin: mado

Preparati che tra 15 giorni si comincia ....................marzuoli arriviamoooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commossopost-1725-1232478538.gif

Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no.

L'ho presa come una missione da compiere , è giusto provarci........

La cosa strana è che non faccio nessuna fatica , anzi quasi mi diverto !!

Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino.......

Ricordati , chi non ti vuole non ti merita!!!!

Sono stato molto fortunato......

:biggrin:

Inviato

Conoscersi sta alla base di tutto...

...credo che avendo la possibilità di guardarsi negli occhi si eviterebbero tanti malintesi, tanti fraintendimenti...

....come del resto pure tante agonie.

A te questo è accaduto, non ti resta che coltivarlo, e credo che con quel gruppo lì non troverai certo difficoltà nel farlo. :biggrin:

Bravi.....bravi.

Inviato
Giovanni.........sei umano..........hai un cuore..........sono commossopost-1725-1232478538.gif

Non so come faccio a sopportarti ma dal primo incontro ho capito che non sei così brutto.......ed allora ho deciso di cercare di capire se sei recuperabile o no.

Spero che in questo periodo di lontananza ti comporti bene con gli altri.....tra poco mi toccherà riincontrarti e riprendere il cammino.......

:give_heart:

Ok Aldo, ma l'indennità di sopportazione :biggrin: :yes4:

Inviato

oh Gio! Che hai già nostalgia delle uscite?

Vedrai che tra un attimo siamo di nuovo lì.....!

A proposito .....il misto di funghetti era meraviglioso!

Inviato

Vedi di darti da fare con la magnata di pesce "barlafuss", che tanto sono irrecuperabile, sul fatto che sei stato fortunato beh vedremo, fai i conti alla fine, ciao mi mancate barboni :biggrin:

Inviato
Conoscersi sta alla base di tutto...

...credo che avendo la possibilità di guardarsi negli occhi si eviterebbero tanti malintesi, tanti fraintendimenti...

....come del resto pure tante agonie.

A te questo è accaduto, non ti resta che coltivarlo, e credo che con quel gruppo lì non troverai certo difficoltà nel farlo. :give_heart:

Bravi.....bravi.

Grazie jggava hai centrato l'obbiettivo, ciao gio

Inviato
Ok Aldo, ma l'indennità di sopportazione :biggrin: :1a:

Senti vedi che la do anche a te l'indennità ................................ :1a: :jawdrop: :biggrin: :yes4: te capì appena ti becco, ecredo che sia a breve quindi preparati, ciao gio :give_heart:

Inviato
oh Gio! Che hai già nostalgia delle uscite?

Vedrai che tra un attimo siamo di nuovo lì.....!

A proposito .....il misto di funghetti era meraviglioso!

:biggrin:

Si ho nostalgia dei vostri brutti ceffi :give_heart: lo so che era meraviglioso sono chef superlativo.........................................ciao gio

Inviato
Gia'......ma il Doge ci ha dovuto mettere una parolina buona :give_heart: caro Giovanni, e' un onore e piacere averti nel nostro gruppo come grande amico quale sei e vedrai che quest anno le uscite saranno molto piu' numerose......infine ringrazio APB che mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e ci ha dato l'imput per costruire il nostro gruppo crociato......ligure e non :1a: tutti e a presto :biggrin: Daniele.

La parolina te la dico io ha quattr'occhi qui non si può, spero di essere un buon amico per te e per tutto il gruppo,farò del mio """""meglio"""""

W ilDoge e W i Crociati ligurlumbard............................. :yes4: :1a: ciao gio

Inviato

Senti bestia, perche' non rispondi solo a me? :give_heart: :biggrin: :yes4: