roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) questa ve la invidio davvero....di neve qui non se ne parla assolutamente per vederla dovro'decidermi a spostarmi e di molto.....x ora mi gusto la tua Roberto e quella degli altri fortunati che l'hanno in casa ciaoooo e buone ciaspolate C'è chi passa dal 2008 al 2009 con i porcini, noi bisogna accontentarci della neve! Ciao Roberto immagini meravigliose, io non sono un pazzo amante della neve, certo non mi dispiace in montagna anzi è un toccasano per gli amanti dello sport alpino, ma li era veramente tantissima, per arrivare a dover tirarne via dal tetto complimenti ancora perle foto. Sax E si, quest'anno su ai piani alti, hanno organizzato alla grande!!! Modificato 8 Gennaio 2009 da roberto
memo Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Un vero spettacolo tutta quella neve!! :hug2: Da noi ne è scesa quasi altrettanta, però mancano i monti e i boschi... Posso provare a pensare di organizzzare una ciaspolata in risaia, magari potrebbe essere un'idea originale... Belle anche le foto, Roberto Alberto
roberto Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 Un vero spettacolo tutta quella neve!! Da noi ne è scesa quasi altrettanta, però mancano i monti e i boschi... Posso provare a pensare di organizzzare una ciaspolata in risaia, magari potrebbe essere un'idea originale... Belle anche le foto, Roberto :hug2: Alberto perchè no? .... sai le risate in risaia!!!
dumbokid Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 :biggrin: Caro Roberto, Bellissime immagini e bellissimi posti...quella dei Boccoli...fantastica.. In effetti sembra di essere tornati indietro di più di 30 anni...come quantità di neve... Una Gioia per tutti gli appassionati... Un Abbraccio Giuliano
carletto Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Tutto molto bello. Anche se la cronaca nera registra la morte di un bambino di dieci anni proprio a poche centinaia di metri da questo passo appenninico, e stavolta non si tratta del solito bischero troppo sicuro e imprudente che sfida i sentieri ghiacciati delle apuane lasciandoci le penne.
pietragi Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Roberto bellissimi paesaggi, complimenti. Anche io sono uscito sulla neve e mi sono divertito molto, anche senza ciaspole Giovanni
Messaggi raccomandati