salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Se al nord la neve abbonda anche in pianura qui da me bisogna salire a 2000 mt. per trovarne....comunque questo fine settimana spero di poter fare una sciatina Ieri pomeriggio a livello del mare un sole splendido e +15°..... ecco qualche fotina dedicata agli amici infreddoliti del centro-nord
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 Gli ultimi raggi del sole lambiscono il mare....
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 poca post-produzione, son proprio questi i colori di ieri pomeriggio
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 angoli di spiaggia, la Playa di Catania, che in estate pullulano di bagnanti....
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 attimi da cogliere al volo, anche perchè a quest'ora rimangono pochi minuti di luce, scatti rubati al tempo....
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 un "caldo" abbraccio a tutti .....le prossime foto avranno probabilmente un'altra "temperatura" salvo
fantemax Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 bellissime Salvo, in contrasto con le bianche distese che vediamo in questi giorni! Se le mie figlie vedessero tutte quelle conchiglie.....! Massimo
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Splendido tramonto! Complimenti per essere riuscito ad immortalarlo così bene! Ciao da Roby
ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Caro Salvo , beato te che riesci a godere di quelle giornate........ Qui il tempo nonostante il mare a 2 passi è ben diverso , nevica da stanotte........ Vorrei uscire e fare 2 foto ma ho i cuccioli da accudire , dal balcone è cosi'........ P.s se potessi fotografare ti farei fare brutta figura......... non sei proprio capace.........
sonaldo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 oh.... bravo Salvo, almeno si rivede un po' di sole...
memo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Ieri pomeriggio a livello del mare un sole splendido e +15°..... ecco qualche fotina dedicata agli amici infreddoliti del centro-nord Qui in questi due giorni tra i 40 e i 50 cm. di neve, tra ieri e stamattina prima di venire in studio 5 ore a spalare e tu mi fai vedere queste foto e parli di certe temperature?? La bellezza delle foto però ti fa perdonare, almeno questa volta... Alberto
dumbokid Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Bellissime immagini Salvuzzo, Quelle del tramonto poi...colte al volo...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano
daiano Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 attimi da cogliere al volo, anche perchè a quest'ora rimangono pochi minuti di luce, scatti rubati al tempo.... Allora buona serata, Arsenio Lupin dei tramonti della tua terra ! Un abbraccio giorgio
Sardus Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 fantastici scatti Salvo , anche da me le temperature sono buone ... questo pomeriggio 15° mi sa tento che si salvano solo le isole da questo freddo che sta attanagliando la penisola ignazio
Messaggi raccomandati