Vai al contenuto

2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un anno, seppur "anomalo", che ti ha regalato comunque buone soddisfazioni anche

in termini di raccolte e, soprattutto, il piacere di condividere molte giornate con vecchi e

nuovi amici di A.P.B. :yes:

 

Per ciò che mi riguarda, abbiamo fatto anche alcune uscite insieme, non solo nei boschi,

ed è stato un piacere conoscerti di persona e trascorrere quei momenti in compagnia :hug2:

 

Una chiamata improvvisa di olly al sabato sera mi porta ad aggregarmi al gruppo pavese (memo, luciano, longhi) alla ricerca delle morchelle, ma anche e soprattutto di nuovi amici. La mia prima morchella, la mia prima volta con Memo.

Onde evitare che "qualcuno (vero Pinotto? :tongue:) possa cogliere la palla al balzo

per qualche "simpatica" battutina, precisiamo che intendevi dire la prima uscita a funghi

con Memo :contract: :rofl:

 

Alla prossima :friends: Alberto

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

:tongue: Ciao e complimenti x aver ulteriormente posto l'accento su ciò che è e dovrà sempre essere APB :

 

C O N D I V I S I O N E .

 

Bel mix di emozioni, grazie e Buon Natale a te e famiglia, Luigi :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono state le mie uscite a funghi, le emozioni che ho provato e cercato di ricordare e trasmettere in questo racconto; perché di questo qui stiamo parlando.

Le foto dei funghi, degli ambienti e degli amici APB.

 

Ma questo post è limitato alle uscite, perché ormai gli amici APB sono amici veri, amici per sempre, amici per tutte le occasioni della vita e non più per andare a funghi.

Non riesco a ricordare nel solo 2008 quante volte ci siamo ritrovati per fare altro, una cena al ristorante, solo per ricordare l’ultima qui a Milano con Gianluca, Giancarlo, Roberto, Luciano, Alberto e le nostre famiglie, i nostri bambini.

La festa di Capodanno alla quale ha partecipato anche Fabio con Marzia e Alice. I pranzi qui in centro a Milano, le cene da me o da qualcun altro, gli spettacoli per i nostri bimbi.

Che bello, che mezzo straordinario che sei stata e che sei, cara APB. Ti volgiamo bene.

 

Quello che invece mi dispiace è non essere riuscito, come ormai mi capita da un paio di anni, a partecipare ai ritrovi di Natale, di Vallombrosa e agli altri. Nel 2004 e nel 2005 non me ne perdevo uno, poi l’arrivo di Fili e il lavoro nei w-e mi hanno limitato un po’ la libertà, ma adesso che i bimbi stanno crescendo sono sicuro che tornerò, magari con tutti loro, a vivere anche tutti i nostri ritrovi.

 

Ciao APB,

Buon Natale

e Buon 2009, i marzuoli ci attendono

g

 

bravo... bravo... g :tongue:

 

ti dico solo.....

 

ci vediamo domenica a pranzo!!!!!!!

 

ciao ciao olly

post-162-1228856657.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:tongue: :contract:

 

Fantastica carrellata di una stagione..fatta di funghi ma...condivisi con tanti Amici...vecchi e nuovi...

 

Bellissime immagini anche di panorami e boschi...

 

Bellissima la Tua Famiglia...Grazie di tutto..

 

Un Abbraccio a te e tua moglie e un Baciotto ai tuoi bimbi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gustoso questo tuo racconto :friends:

 

Hai trascorso bellissime giornate nei boschi: tanti amici e tanti ricordi.

Ti auguro una nuova stagione altrettanto bella dal punto di vista della compagnia, e perchè no, dopo un anno fiacco, finalmente ricca anche dal punto di vista strettamente "porcinesco" :tongue:

 

Bel topic!

 

Paolo :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello leggere i racconti di un'intera stagione.

Ci si accorge di quanta ricchezza in più abbiamo dentro di noi rispetto a qualche anno fa.

Un percorso simile a molti di noi..funghi, amicizia e condivisione.

 

Peccato non essere riusciti a fare un'uscita insieme...ma abbiamo rimediato in pizzeria.. :tongue:

 

:contract:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella carrellata, non solo di funghi e di paesaggi, ma soprattutto di un'annata che credo ti abbia accresciuto in funzione anche di amicizie nuove e boschi vissuti con amici che ha creato il bel clima che traspare da tutto il post.

 

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

1° maggio .......... sembra ieri .............. :hug2:

 

 

 

................ dai che manca poco ............... e si riparte................... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1725-1228904985.gifpost-1725-1228904985.gifpost-30-1102864187.jpg

 

Un anno direi meraviglioso se non per i funghi sicuramente per i nuovi e vecchi amici.........

 

Ognuno di noi ha avuto molto da APB , io in primis , "purtroppo" siamo in tanti e trovarsi non è mai facile........

 

Per quanto mi riguarda sono un pivello del forum e spero prima o poi di incontrare tutti.......

 

Complimenti per la splendida famiglia......

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno bellissimo per te Gian non c'e'che dire

ma piu'di ogni altra cosa

salta all'occhio l'evidenza che dai allo stare insieme e vivere insieme le emozioni che ti trasmettono i funghi!!!

 

che tu possa vivere un 2009 10 volte piu'bello :friends:

 

ciaooo e grazie :nuvole:

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Che bel resoconto ..... in fondo non è stata una annata così male dai ... se non altro per le belle passeggiate in compagnia ....

Adoro i posti impervi e "quasi" immacolati ....

Ciaooo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i bei ricordi......un sorriso accompagnava ogni foto dove dicevo..."c'ero anch'io..." !

Grazie Gian, grazie di cuore per tutto.....non sai quanto vorrei esserci stato di più ma sai anche quanto per me sia diventato sempre più difficile.....grazie....tu sai che non mi stancherò mai di dirtelo....grazie, sei davvero un amico speciale !

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).