telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 Le Geotropa amano questo tipo di tempo , vogliono acqua ma tanta, più piove più escono. Ma l'ambiente non cambia di molto rocce cespuglioni ecc, be sembra l'abitat del cinghiali, infatti ecco il loro abbeveratorio naturale
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 Sampei voleva vedere il tipo di piante dove li trovo a filari, eccolo accontentato, noi la chiamiamo in dialetto Mortella, e la usano anche per fare corone funerari
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 ecco 2 esemplari maturi, ottimi per farli alla brace il 24 dicembre
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 dalle mie parti molto ricercato, caccia spietata e tutti zitti sulle fungaie
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 qui sembrano tutti soldatini in attesa del sergente
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 questi più grandicelli e sempre nascosti a dovere
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 come dicevo con le recenti precipitazioni stanno sviluppando velocemente anche favorite dalle temperature alte, alcuni con gambo di 25 cm
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 da questa foto si ecidenzia il classico cerchio a saetta nel mezzo della pianta
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 mentre facevo foto mi chiama il fratellone, lo sentivo lontano lui è na lumaca, ma il c........ non gli manca, infatti... trova una fungaia a me sconosciuta
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 evidente il suo stato di euforia, una fungaia molto larga in tutto 78 esemplari, mai visto prima
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 esemplari perfetti il profumo era intenso
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 basta foto, tanto son sempre loro vi saluto consigliandovi di vedere queste tipo di piante, è lì che ne fanno a gruppi buoansera a tutti
trekko Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 evidente il suo stato di euforia, una fungaia molto larga in tutto 78 esemplari, mai visto prima . . . sei sempre il solito GRANDE MARIO & CO. !!! Bellissimi i funghi, bellissimo il contesto ma soprattutto bella la gioia, la soddisfazione e la semplicità del fratellone !!!!! Dalla posa, mi sembra moooooooooooooooooooolto AGGUERRITO Sai che mi ricorda il mio carissimo zio ? Colui che mi "iniziò" al bosco, all'età di 12 anni, il suo ricordo vive e vivrà sempre in me, insieme ai suoi insegnamenti !!! Cmq, è da MAGGIO che non ti fermi di fare canestro !!! O sbaglio ? Ciao campiò
Messaggi raccomandati