wolfer Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Non mi meraviglio mica di te Carletto, ma di Wolfer che ci si confonde con te. Mi piace confondermi con Carletto!!!! :wink: :smile:
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Perchè non mi riconosci più? Son sempre io si!!!! Quest'anno ho deciso così..........e comunque a dicembre non son mai andato.......pur sapendo che qualche porcino lo potevo trovare........quando decido di chiudere......chiudo............... poi oh le eccezioni ci posson sempre essere! Questo fine settimana sinceramente preferirei andare a far due passi sulla neve...... Marco Diciamola tutta, quando "chiude" a funghi non va davvero più..... ma vi giuro che anche in centro a Firenze guarda per terra in continuazione!!!!! :smile: Ma diciamola davvero tutta, e le Finferle a dicembre??? E i Marzuoli a inizio anno?? :wink:
wolfer Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 eehehehe io parlavo di chiusura a porcini...... le finferle, se nasceranno, le andrò a raccogliere....son bonissime!!! Con il bosco, poi, non si chiude mai!!!!! Lui c'è sempre!!!!
ANACLETO60' Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Saranno tutti uguali ma quel bosco.......quella strada........mah ! Comunque bravissimi nell'andare e nel crederci , nulla di strano vista la stagione ....... Mi aspetto ancora post .......
Peppe Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 meno male che c'e'Carletto altriementi ci saremmo sentiti "soli"a raccolgier porcini a Dicembre grandissimi e irriducibili proprio come noi!!!!! ciaoooooooo bischeraccio
wolfer Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Oh.....io ho chiuso ma mi fa piacere se altri vanno e mi fanno vedere i ritrovamenti! Intesi? Marco
bellinik Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Grande Carlo zitto zitto........non sbagli un colpo! ciao a
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Grande Carletto altro che pioppini...voi fate sul SERIO Franco :smile: Francone non hai tempo per i porcini, sei troppo impeganto pesca, piadine e altro.... Grande Carletto mai abbandonare e vedrai fino a natale le sorprese ci saranno eccome,., ciao Mario
fuoriclasse Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 oh carlettoo tu sei davvero in forma quest'anno...anche se Vincenzo ti massacra sempre!!! cmq. oh, tu parli tu parli ma poi alla fine pe' andà a prende du rossi e tre mocciconi tu sfidi anche le tenebre.... Non esiste piu' il carletto di una volta che ama solo l'estatino ed il nero!!!! Massi
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Non mi meraviglio mica di te Carletto, ma di Wolfer che ci si confonde con te. Purtroppo è nato nel versante sbagliato . A Buti, versante pisano, son molto meglio e c'è anche l'olio piu bono
gava Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Questo fine settimana sinceramente preferirei andare a far due passi sulla neve...... Marco Oplààà.....eccolooo... ho trovato un socio per sabato. o gnamo viaaa Enrico, Cascine di buti, il paese di Fabiana Luperini......gente che pedala. :wink: ...mica come questi che si vantano di trovare i funghi intorno alla macchina :smile:
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 ...mica come questi che si vantano di trovare i funghi intorno alla macchina Secondo te faranno con i funghi quello che facevono certi bracconieri che cacciavano le lepri dall'automobile ? L'abbagliavano con i fari e quella rimaneva immobile . Questi abbaglieranno i funghi ? Ma ti sembra bello ?
gava Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 No, con questi no... ..erano imbalsamati dal freddo. Alcuni ehh.. ...molti erano morti ( leggasi marci )
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Carletto sei unico! E vaglielo a dire a igava che ci sono ancora i funghi in basso nelle stipe
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 No, con questi no... ..erano imbalsamati dal freddo. Alcuni ehh.. ...molti erano morti ( leggasi marci ) Il lavoro sporco tocca farlo sempre a me . Tu non hai il coraggio di dire che hanno preso i funghi dal banco surgelati del supermercato. Non è giusto che la verità la debba dire sempre io, non ci passo per niente bene .
Messaggi raccomandati