Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2008


Consiglio Direttivo

Messaggi raccomandati

Pranzo di Natale 2008

 

Soci ed Amici di Apb sono mobilitati :0123: per organizzare e partecipare all’evento conclusivo di questo anno Associativo.

 

Ma oltre a preparare delizie regionali e regalini per Amici vecchi e nuovi, vorremmo che questo nostro incontro fosse, come è ormai nostra tradizione consolidata, un’occasione per donare un piccolo pezzo di noi ad amici lontani e diversi solo per nascita non certo per spirito.

 

Durante il pranzo di Natale 2008 si raccoglieranno come di consueto, tramite erogazioni liberali da parte di Soci, Parenti ed Amici, fondi da destinare alla solidarietà.

 

Oltre alla iniziativa di Alpis63 :hail: , che a tale fine ha donato all’Associazione uno dei suoi meravigliosi bastoni, aspettiamo ulteriori idee e proposte da parte dei Soci, che invitiamo pertanto a contattarci privatamente, nella Persona di Giancarlo (Nik).

 

Vi ringraziamo e Vi applaudiamo sin d’ora :snoozer_05: ben consapevoli che il cuore di APB è e sarà sempre grandissimo :scratch_one-s_head:

 

Ma si può fare di più :yes4:

 

Come ha detto poche sere fa una persona che stimo moltissimo, nel corso di una premiazione cui ho assistito..

“Far del Bene alle popolazioni disagiate, non è affatto come cambiare cabina sul Titanic :fie: ” ogni goccia di benessere che possiamo donare loro, ogni vita che possiamo contribuire a migliorare se non a salvare è sì una goccia nel mare… ma tante gocce fanno “il Mare” :yes4: non dimentichiamocene mai.

 

e queste Feste sono una bellissima occasione per farci un regalo che ci renda più ricchi.... dentro... :biggrin:

 

Buon Natale 2008 e Buon 2009 a tutti

 

Il Consiglio Direttivo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver contattato privatamente Nik, e avuto il suo Ok,

vi faccio vedere alcuni oggetti che porterò a Roma al pranzo.

 

Chi li acquisterà darà un'offerta alle iniziative di Solidarietà di APB.

 

Sono alcuni piccoli oggetti di artigianato che abbiamo preso direttamente in Tanzania

(sull'origine certifico io!! :yes: :santa2: :mosking: ),

molti altri li abbiamo venduti in mercatini dalle nostre parti per sostenere il Progetto Hirumu.

 

Ovviamente se qualcuno prenota :biggrin: ....... io faccio solo da corriere :friends:

 

Vadoooo:

 

Orecchini 1)

post-184-1228684345.jpg

Modificato da ChiCercaTrova
Link al commento
Condividi su altri siti

'orca miseria Salvo.

 

Mi hai bruciato sul tempo.

 

Avevo giusto in mente di regalarne una a testa a Max, Full ed Enrico. :biggrin:

 

Hai visto mai ?? :friends:

 

ihihihihihihihihihih

 

Chissà se la capiscono Max Enzo e Enrico!!!!

ihihihihihihih forse si...forse no!

 

Massi :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).