Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
come...? tu non vieni???

Purtroppo no, parto venerdì pomeriggio e mi faccio il week-end lungo in Toscana. Sagra del cinghiale inclusa.

Divertitevi e....alla prossima.

Ciao a tutti Roberto

Inviato
Senti chi parla.....lo sfilzo milanese...... :good: guarda che se non ti piacciono quelle cosucce da marinari......ti diamo una bistecchina e via........ :friends:

Senti io mi magno pure te................................la bistecchina mi fa schifo................deee ma sai vedendo la foto conocendo i genoveesi........................mrglio che mi porto la merenda da casa hihihihihhiihihii

P.S. io sono in linea.................un figurino misure 90.60.90................................................ :flowers2:

Inviato
RIEPILOGO PROVVISORIO: Vurpe 7, Anacleto 1+?, Selvadigh 3, Abba 2, Tartufo 1 +2?, Fantemax 4, Illecippo?, Lady Boleto 3? Galletto?, e gli altri? chi lo sa'.....quindi sicuri per ora tot. 17 :flowers2:

Nuovo veloce aggiornamento: tot. 21, ragazzi fuori le conferme, stasera si chiude...... :friends:

Inviato
Nuovo veloce aggiornamento: tot. 21, ragazzi fuori le conferme, stasera si chiude...... :flowers2:

nel Dubbio, riconfermo siamo in tre, (fidanzata. figlio, e io me)

Inviato
Purtroppo no, parto venerdì pomeriggio e mi faccio il week-end lungo in Toscana. Sagra del cinghiale inclusa.

Divertitevi e....alla prossima.

Ciao a tutti Roberto

il giro in toscana, l'ho rinviato al fine settimana successivo, con annessa sagra del cinghio

buon divertimento

ciao

Inviato

Ragazzi, ho prenotato alla sagra dei crostacei e dei pesciotti......quindi urgono conferme definitive entro stasera...... :flowers2:

Inviato
Senti io mi magno pure te................................la bistecchina mi fa schifo................deee ma sai vedendo la foto conocendo i genoveesi........................mrglio che mi porto la merenda da casa hihihihihhiihihii

P.S. io sono in linea.................un figurino misure 90.60.90................................................ :flowers2:

Per te niente crostacei.......solo insalatina........ :friends:

Inviato (modificato)
Per te niente crostacei.......solo insalatina........ :flowers2:

Poi la facciamo fuori a quattr'occhi ho il manganello in macchina, è di pioppo..............morbido............

senti ti ho gia detto 3 io 2 carmine te l'ho notifico con l'ufficiale giudiziario, poi di addebito le spese......................................... :friends:

Modificato da selvadigh
Inviato
Poi la facciamo fuori a quattr'occhi ho il manganello in macchina, è di pioppo..............morbido............

senti ti ho gia detto 3 io 2 carmine te l'ho notifico con l'ufficiale giudiziario, poi di addebito le spese......................................... :friends:

Spese? mi sa che con i genovesi caschi male...... :flowers2:

Inviato
Ragazzi, ho prenotato alla sagra dei crostacei e dei pesciotti......quindi urgono conferme definitive entro stasera...... :snoozer_06:

confermo 2+2

:smilies90:

Max

Inviato (modificato)

Confermo....1+1.....evvai...

Cercasi teen agers.......

Modificato da ANACLETO60'