Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non credo tu abbia chiuso la stagione , ma se lo hai fatto lo hai fatto come di meglio non si può , nel posto voluto e con il pensiero agli amici .

Senza di loro il bosco non è lo stesso......ma un uscita solitaria serve a capirlo......

:hug2:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Le nostre immagini riescono come già hai detto tu a creare una voglia di renderci partecipi alle crescite e alle evoluzioni della natura...Senza che ce ne accorgiamo passiamo lunghe giornate ad osservarla e apprezziamo i suoi angoli più nascosti..Noi sappiamo di cosa parliamo quando esprimiamo tali parole su un semplice bosco,altri nemmeno lo immaginano!!Grazie per le tue foto sempre bellisssime ciao Giacomo!!! :cc_surrender:

Inviato
Io nei dirupi con tre funghi, te nel pari col paniere pieno,

ma scommetto che se tu potessi tu ci verresti anche te a durà fatia!! :cc_surrender: O no?? :snoozer_05:

Credici.....

..... la fatica è sempre ben ricompensata perchè delle camminate nel bosco non si butta via nulla. :00015014:

Anche io che son "da bosco e da riviera".........ti dico che i funghi che danno più soddisfazione son quelli più "sudati"......non solo perchè difficili da trovare ma anche perchè difficili da raggiungere!!

E in ogni caso, come dice anche Gianluca, delle camminata nel bosco non si butta via nulla!!! Non è mai un "giro a vuoto"......

Gran bel racconto Gibbone..........proprio un gran bel racconto....... :whistling:

Marco

Inviato (modificato)

veramente un bel racconto!

una slide tira l'altra!

pochi funghi ma tanto cuore!

a presto!

Marco

Ps.le uscite finite all'imbrunire sono le più belle!

ce la fò o non ce la fò? :cc_surrender:

Modificato da fistolino
Inviato

Scusate....una richiesta per il CD...

...mi permettete di loggarmi con il nick Taschino ? :cc_surrender:

Giusto per senso di appartenenza alla fungaia, solo una volta. :snoozer_05: :whistling:

Inviato

Leggo sempre con grande piacere i topics delle tue giornate nel bosco perché

riesci davvero a coinvolgere chi ti legge e a trasmettere le tue sensazioni attraverso

il racconto, peraltro sempre accompagnato da bellissime foto :whistling:

In parte, questi tuoi racconti "mi riportano" alle due giornate che abbiamo trascorso

insieme, al Vespaio prima ed al crinale dopo; in entrambe le occasioni non si era in

periodo "da funghi", ci si raccontava a vicenda i rispettivi ricordi di varie uscite:così

come dal vivo è comunque bello sentire come vivi - e racconti - il bosco... :cc_surrender:

:snoozer_05: Alberto

Inviato

...Quando leggo i tuoi post... mi sembra di essere anch'io nei tuoi boschi, e di trovarli insieme a te...

Grande!

Giammaria

Inviato

.....a questo punto aggiungo qui le foto di due uscite fatte una con il Presidente,

l'altra con il Lupone.

Finite le olive subito una fuga infrasettimanale col Lupone:

007.jpg

Inviato

...ancora grazie per i vostri commenti.

In effetti se raccontiamo è per far si che i nostri Compagni di Forum possano vivere un pezzetto di queste nostre uscite....

torniamo alla Lucchesia e all'uscita col Lupone, con questi due edulis freschissimi.

Quest'anno niente specie di funghi, solo porcinie a agarici, quindi non ditemi che sono monotematico!! :bye1:

006.jpg

Inviato

......eran rimasti solo quelli coperti,

non erano funghi eccezionali,

più che altro ci son state giornate stupende nella settimana scorsa

con una luce particolarissima! :bye1:

009.jpg

Inviato

.....ce l'ho doppia, non me ne ero accorto, la metto, anche perchè mi piace come panorama.... :bye1:

008.jpg

Inviato

...panorami che lasciano veramente senza fiato,

castagneti secolari bellissimi e scofinati.... :bye1:

010.jpg