Vai al contenuto

Il miniraduno mangereccio in Toscana


Messaggi raccomandati

...non sto a dettagliare le cosine che abbiamo mangiato, ma mi sono sembrate buone tutte, senza esclusione...

 

 

 

MMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmm Alberto che bontà le beccacce, ho visto anche una graziosa Laziale che ci ha onorato tutti,

 

e 2 buone forchette come sacx e termine

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' stato bellissimo...e Buonissimo...

 

Ringrazio ancora Roberto/Pistolero,la sua Mamma/Cuoca,mio fratello Alberto che ha Coordinato la Beccacciata e tutti gli intervenuti...

 

Un Abbraccio a tutti quanti e...alla Prossima...Arrivederci...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una domenica libera e sono andato.

 

Era parecchio che non incontravo le persone che leggo, leggere non basta il bello è conoscerle,

 

ne ho conosciute alcune, un primo passo. poi ho rivisto la Raffa era dal Ceppo!!!!!

 

Raffa sei una Donna con la D maiuscola

 

Ho conosciuto Gughi, una ragazza carica di simpatia, una ragazza solare, ricordasti il post!!!!

 

Parlando con Rio Fantino abbiamo scoperto che lui 53 anni fa venne ad abitare a 150 metri da dove io sono nato, dove abitavo, probabilmente ci siamo incrociati, allora quel rione, la "Cricca" era composto da 40 case, oggi tutt'uno con San Lazzaro a parte i parchi.

 

Un posto bellissimo in una valle a poco più di 100 metri sul livello del mare, contornata da colline, il sole, la suggestione che ti prende quando sei in Toscana, mi è piacciuto.

 

Poi ho conosciuto il cameriere/proprietario Pistolero, non ricordo il tuo nome, simpaticisimo,

 

e gli altri Bat "i giovani abuffini veneti" , ma quanto magiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Cotton, l'autista Giuliano l'anfitrione Alberto e Paola e Gabriele e si, se posso ci ritorno il prossimo anno,

ho passato una giornata piacevole,

 

Ciao a tutti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che meraviglia.......cosa mi sono persa......finalmente ho "conosciuto" anche Gughy :telephone:

Siete strepitosamente belli, rivedere tanti volti mi ha fatto piacere, la Raffa non ha bisogno assolutamente poi ti presentazioni (quanto di avrei voluto riabbracciare), vedere alcuni Piadinas, Gabri e P@ola (deperire sarà un attimo, ma ingrassare pure :snoozer_06: ).....e poi il resto del gruppone...

 

IL PROSSIMO ANNO MICA MANCHERO'.....potete contarci!!!! :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho conosciute alcune, un primo passo. poi ho rivisto la Raffa era dal Ceppo!!!!!

 

Max, è vero! Ci siamo conosciuti al raduno estivo del Ceppo nel 2005 e poi non c'è più stata occasione, ma mi era sempre rimasto il ricordo della bella conversazione avuta con te durante quel pranzo..come vedi, anche solo attraverso un monitor, le persone con cui si ha affinità non si perdono per strada.

 

E' stato un vero piacere farvi questa sorpresa :lol: Tre ore di viaggio, con l'Aurelia rigorosamente a 90 Km/h :nono: ma sapevo che ne valeva la pena, e che avrei riabbracciato tanta bella gente. E poi ho conosciuto Gughy! :snoozer_06: è stata una piacevole conferma Anche se non la conoscevo di persona sapevo che sarebbe stata esattamente quella che traspare dai suoi post: dolce, sensibile, simpatica, ricca di umanità.... bella!

 

Il pranzo è stato ottimo, anzi di più :snoozer_06: Oltre alla cacciagione, i primi erano veramente da sballo, una cucina semplice ma gustosa come piace a me. Anch'io ho fatto poche foto e forse è meglio così, perchè quasi tutte :rofl: ma stasera posterò qualcosa.

 

Penso che questi miniraduni siano belli perchè si può godere della compagnia di tutti senza trascurare nessuno..sarebbe bello se diventasse una data fissa, magari dopo Vallombrosa :beee:

 

Di nuovo, un grande grazie all'organizzatore Alberto :telephone: :00015014: e a tutti i partecipanti. A presto a Roma, spero di rivedervi tutti :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come al solito non ho fatto foto, ma son stato benissimo e rivedo con piacere le foto di tanta bella gente...che dire...questo incontro è ormai diventato una piacevole tradizione e pur senza neri maremmani rimane un'occasione da non perdere assolutamente se si vuol trascorrere un bel week-end con gli amici in allegria! :yes4: :scratch_one-s_head:

 

Un abbraccio grosso a tutti i partecipanti e un ringraziamento sentito ad Alberto che si prodiga sempre per organizzare questi splendidi meeting, uno a Roberto che ci ha trovato una bella camera non avendo posti liberi e tanti complimenti alle cuoche che sembrano, se possibile, migliorare di anno in anno. :scratch_one-s_head: :biggrin:

 

Alla prossima! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).