Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono un pò di anni (molto pochi !!!!)che il mio appuntamento fisso :bye1: è in questo boschetto allaperiferia di Roma, solo ed

esclusivamente per trovare i miei amati galletti :flowers2: !!!!Li adoro :yes4: !!!!!E dato le ultime pioggie,mò basta però :rofl: ,

ed il mancato ritrovamento durante l'autunno passato......... :clapping: .........ho una gran voglia di andar per galli niffosso !!!!!!!

Il posto lo adoro !!!!!!!!Mattinata con aria mootlooo fresca,pure troppo,solo qualche cacciatore,una bella veduta che mi godevo

fino a poco tempo fà con una siga,ma ora :bye1: basta !!!!!!!

post-1216-1226654932.jpg

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Poi guardo meglio intorno a me e...... :yes4: .......non sono propio solo,anzi sembra di stare quasi allo stadio :rofl: !!!!!!

post-1216-1226655120.jpg

E penso subito a Piccio :flowers2: !!!!!!!! E' la prima volta che le vedo pascolare così numerose e così vicino a me :bye1: !!!

E dato che non ho molta esperienza in questi tipi di approcci :clapping: ,son preoccupato anche dal fatto che ci sono vitellini e

mamme belle attrezzate a far da guardiane :bye1: !!!!!!

Inviato

Ma mi faccio un pò di coraggio :flowers2: ,poco poco :bye1: ,mi avvicino e ne fotografo una incuriosita dalla mia presenza !!!!!

Dedicata a Piccio :bye1: !!!

post-1216-1226655588.jpg

Si è talmente fissata a guardarmi,che........ :clapping: ............mejo annassene và !!!!!!!

Inviato

Poi finalmente mi raggiunge il mio comparuccio :clapping: (è di mio figlio e quindi anche mio !!!!!!!!!)!!!!!!!

post-1216-1226656262.jpg

E' lui che m'ha fatto conoscere il posticino per i galli :rofl: !!!!!!! Quando me ne parlò,nemmeno li conosceva,ma dato che era cacciatore,nelle nostre serate passate a parlare di vecchie scorribande nei fossi a pescar rovelle e cavedani,ogni tanto parlava anche delle sue uscite a caccia :yes4: !!!!!!

E tra i vari racconti me ne incuriosì uno,perchè mi parlò di questo fosso pieno di funghi gialli :bye1: !!!!!!!!Fosso e funghi gialli :flowers2: ????

Portameceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bye1: perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!

Inviato

Ma una volta arrivati sul posto,prima di entrare c'è una bella quercia ke è quella della verità,è il termometro del fosso !!!!

E se non c'è nulla lì sotto,non c'è un kaiser nemmeno dentro !!!!!!Ma non ci voglio credere,ed invece purtroppo è propio

così!!!!!!!!Ancora senza Galliiiiiiiiiiiiiiiii :flowers2: !!!!!!!!Alluraaaaaaaa visto il gran zuppo che c'è,giriamo sopra e visioniamo qualche spalletta laterale,ma

anche quì nada gialli ma una quantità mostruosa di funghi !!!!!!!!!!

post-1216-1226656746.jpg

Inviato

Mai visto tante mazze di tamburo in una mattinata !!!!Ne avrò contate più di 20 !!!!!!

Naturalmente tutte lasciate lì sul posto,perchè il mio unico obbiettivo erano i galli e..........

.........una bella passeggiata niffosso :flowers2: ,in compagnia :clapping: e lontano da Romaaaaaa :bye1: !!!!

Obbiettivo comunque raggiunto :rofl: !!!!!!!!!!!

post-1216-1226657833.jpg

Vi saluto e spero di fotografare al più presto il mio fosso in GIALLO :bye1: !!!

ACCIAOOOOOOOOOOOOO :yes4: .

Inviato

Grande Pescatò!!!!!!! :clapping: :bye1:

....Te :flowers2: sà!!!!!!

Arriveranno, arriveranno......te ingiallirai tutto!!!!!! :bye1: :rofl:

...Ma lo sai che sta di un gran bene il NERO con il GIALLO.... :yes4:

Provamoce e nn mollamo mai.....al limite se proprio nn và se incollamo na sacca.......e na 7mt....e famo qualcosa di grigio lucente.....capisci a me!!!!! :friends:

post-1356-1226658818.jpg

:yes4:

Moreno

Inviato

Bella uscita Guido.

...e le mazze l'hai lasciate li?

Nooooooooooooo. :flowers2:

... Vabbè.....eri li per i gialli. :bye1:

Vorra dire che quando li troverò qui da me "i gialli" faremo un' uscitina insieme.......

........però bisogna passare tra le mucche.:bye1:

CIAO :clapping:

Ale.

Inviato
Mai visto tante mazze di tamburo in una mattinata !!!!Ne avrò contate più di 20 !!!!!!

Naturalmente tutte lasciate lì sul posto,perchè il mio unico obbiettivo erano i galli e..........

.........una bella passeggiata niffosso :flowers2: ,in compagnia :bye1: e lontano da Romaaaaaa :yes4: !!!!

Obbiettivo comunque raggiunto :yes4: !!!!!!!!!!!

post-1216-1226657833.jpg

Vi saluto e spero di fotografare al più presto il mio fosso in GIALLO :bye1: !!!

ACCIAOOOOOOOOOOOOO :rofl: .

Senti ma non era meglio una di quelle al pascolo invece dei :clapping: gialli???????