Vai al contenuto

Ogni giorno è un giorno migliore


samuele

Messaggi raccomandati

Sembra che sia tutto finito, almeno qui al nord. Si attende l’appennino che fino ad ora però, ha un po’ (un po’ tanto) deluso. Ma arriva la pioggia, l’umido e così anche la mitica val taro inizia a fruttificare. Il richiamo è forte, gli scarponi sono già ritirati ma non ce la faccio che faccio? Via, si va. In solitaria perché tutti mi danno del matto.

Destinazione Albareto, ma che sapore ha una giornata uggiosa?

post-2124-1226010700.jpg

post-2124-1226010728.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un rimpianto andandomene da qui, questa è davvero l’ultima per questa stagione… ma un rimpianto con tanta gioia di fondo.

Mia moglie ora avrà bisogno di mè, già, perché l’anno prossimo non saremo più soli ma la nostra famiglia si allargherà.

E allora è proprio vero, un anno irripetibile, un anno stupendo, OGNI GIORNO UN GIORNO MIGLIORE.

Chissà un domani se anche nostro figlio potrà e vorrà godere di queste meraviglie.

post-2124-1226010963.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i compagni di uscita, mia moglie, Ale, Ivan, mio papà, i faggi e i boschi che mi hanno fatto compagnia nelle mie uscite solitarie, ringrazio tutti voi del forum che mi avete sopportato in questo lungo post che però volevo tanto condividere con noi.

Ringrazio infine il nostro paese, l’Italia, il nostro meraviglioso paese pieno di ricchezze naturali dalle alpi all’appennino fin giù in Sicilia.

Anche quest’anno una stagione a godere delle meraviglie che il nostro paese ci ha offerto, un paese troppo bistrattato dalle varie classi politiche che negli ultimi anni si sono avvicendate.

Ma noi ne siamo amici, e amiamo ciò che di bello ci sa dare. Boschi, natura e meraviglie impareggiabili. Tutto il resto… è noia.

I nostri padri l’hanno capito e ce l’hanno insegnato, noi forse ne abbiamo colto l’essenza, i nostri figli…chissà? Questa è la mia grande scommessa per il futuro.

Auguro a tutti voi che ogni giorno sia davvero un giorno migliore.

Dedicato a Laura.:clapping:

Sam

:clapping: :whistle: :bye1: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei primi riassunti d'un anno, molto carino ed apprezzabile :bye1: :clapping:

 

Sono d'accordo con te, Samuele, non è la quantità dei funghi raccolti a dare gioia, ma la loro ricerca, magari assieme alla moglie e/o un amico. Condividere qualche soddisfazione qualche attimo di gaudio...

Fra montagne con cui siamo affiatati e cariche di ricordi :clapping: :whistle:

 

Salutoni :bye1: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samuele,

proproio un bel post riassuntivo denso di emozioni! :clapping: :clapping: :whistle:

 

Guarda che quelli che chiami pini sono abeti , abeti rossi per la precisione......

 

Un salutone e alla prossima "cattata"...... nel 2009.....

Roberto :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento sono Sam,

non ci siamo mai visti, non ci conosciamo, ecc ecc...

 

So di non essere nessuno per te e anche per il forum perchè lo frequento senza lasciarci nulla di mio. Lo frequento solo per trovare post che mi diano emozioni nel vederli e oggi ne ho trovato uno che per mè è il migliore di sempre.

 

Complimenti ancora e mi raccomando, scrivi qualche volta anche per noi del forum.

 

Grazie, Sam

 

....ti risposi che senza fretta avrei aspettato un tuo racconto.

Non potevo aspettarmi di più!! :clapping:

Ci sono tutti gli ingredienti che piacciono a me, c'è la Vita.

 

Un salutone Samuele e grazie di essere "finalmente qui".... :whistle:

porta un saluto ai tuoi compagni di escursioni, alla tua cara e una carezza al suo pancino... :clapping:

 

Gibbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samuele,

proproio un bel post riassuntivo denso di emozioni! :clapping: :clapping: :whistle:

 

Guarda che quelli che chiami pini sono abeti , abeti rossi per la precisione......

 

Un salutone e alla prossima "cattata"...... nel 2009.....

Roberto :bye1:

 

 

OOOOOOOPS :bye1:

Lo sò rock è solo che ho un'abitudine un po' "paesana" di chiamare pino tutto ciò ciò che è conifera!!!!

Migliorerò.

Belli i rossi valsesiani vero???

Tu poi che sei un gran esperto della valsesia, li ho visti i tuoi post.

Grazie ciao. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).