marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Lui quelli non li guarda neanche ho provato a farglieli capire, ma niente, sguardo indifferente!
marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 A mezzogiorno !! Ihih a me i crampi, ma lui era a pelle di leone!!
marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Questi post sono per Iggavaaaa!!! E dai Gianluca daiii che c'è ancora da girareeee! Via su....
marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Mi dispiacerebbe immensamente non leggere più i commenti di Gavazzi su questo forum
max1 Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 ma i funghi li trovi tu o il tuo fedele amico ,bellissimi quelli in mezzo alle foglie complimentoni, in quelle zone sei nella top ten ciaoo max1
pietragi Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Marco, vedo che hai steso anche il cane, ne avete fatta della strada! Giovanni
marco-bo Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 No i veri appassionati di quelle zone sono Boleder e Iggava appunto!! Dai faccio un ultimo tentativo:: Gavaaa da adesso solo foto artistiche e micologiche di Mycene!! E' li la vera frontiera e il guado da superare. Superato quello sarà come essere sull' hymalaya, gli attacchi personali non si saprà nemmeno più cosa siano!!! eh facile dirlo però
max1 Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 a che ti riferisci coem attacchi personali ? spiegamela un po' marcone ma un bel panierone di questi maiiii sto autunno ciaoo a chi ci crede ancora
Boleder Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) a che ti riferisci coem attacchi personali ? spiegamela un po' marcone ma un bel panierone di questi maiiii sto autunno ciaoo a chi ci crede ancora Ciao Max1, il buon Marco si riferisce all'ennesima "disquisizione e fraintendimento" creatasi nel forum che questa volta ha fatto allontanare (spero momentaneamente) il Gava Coplimenti per i ritrovamenti e visto che Marco mi ha immeritatamente nominato voglio inviarvi alcune foto della settimana: ROSSO: :biggrin: Modificato 5 Novembre 2008 da Boleder
Boleder Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 Prima la coppia poi il singolo........... :biggrin:
Boleder Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) E poi l'agoniata tripletta (erano 5 ma fuori obbiettivo)...... Modificato 5 Novembre 2008 da Boleder
Boleder Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 Ancora EDULISSSS e con questa vi saluto tutti. Scusa l'intrusione MAX1........ Un forte abbraccio Ale
mauri Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 Mi dispiacerebbe immensamente non leggere più i commenti di Gavazzi su questo forum Ciao Marco. Ho letto qualcosa in proposito, ma non sono riuscito a trovare il post. Ti dispiacerebbe dirmi qual'è?
Messaggi raccomandati