Vai al contenuto

Si torna a respirare “un po” d’Autunno ……


tstorm

Messaggi raccomandati

Dallo scorso Agosto credo di essermi finito gli occhi a scartabellare carte meteo e modelli matematici alla ricerca delle consuete abbondanti piogge che in questa sciagurata stagione ancora oggi non si sono viste .

 

E cosi alla fine ci siamo ritrovati a fine Ottobre 2008 cercando quei boschi un pochino più fortunati in fatto di precipitazioni “rispolverando” vecchi itinerari da molto tempo in naftalina.

 

E cosi per caso capita anche una giornata di ferie presa per altri impegni dove però alla fine ci si riesce a ritagliare qualche ora per il bosco alla ricerca di qualche emozione di fine stagione ……e che stagione ….. :biggrin:

 

 

 

 

 

Avevo previsto tempo poco nuvoloso …………..ed infatti ………………piove :biggrin:

 

Non piove come dovrebbe sia ben chiaro ma pioviggina quel tanto che basta per rendere tutto un po’ più complicato ….specie per quanto riguarda fotografare .

 

Il bosco è bello ma con un pochino troppe foglie a terra

 

 

2962739426_6f71152f43_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

All’inizio ci metto un po’ a carburare ……fra nebbia foglie e acqua non vedo praticamente nulla

 

Poi lentamente inizio a vedere qualche forma di vita

 

 

 

 

 

2961897931_27de4cf12d_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono solo ….con me c’è immibabbo …..in questo nuovo bosco ( per me ) mi ci ha portato come di consueto lui …. ed anche grazie ai suoi consigli sulle “cove” migliori per questo periodo, riesco finalmente a scovare fra le foglie il colore che da sempre più mi affascina :biggrin:

 

 

2961901989_08a10af447_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è questa coppiola che da un significato particolare a questa uscita ….rimango diversi minuti fermo ad osservare sotto la pioggia quello che credo ognuno di noi insegue in ogni uscita . Provare l’emozione del ritrovamento …osservarlo bene dopo avercelo immaginato e capire che era esattamente dove doveva essere .

 

(Scusate le foto non perfette ma in questo momento pioveva un pò troppo e rischiavo l’incolumità della mia canon)

 

 

 

2961869421_fc257eb706_b.jpg

 

 

2962716322_04a5778ef2_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si torna indietro .

camminando fra il gocciolare delle fronde si chiacchera su quello che poteva essere se solo la stagione fosse stata più clemente ….ma dentro di me son stracontento per quello che abbiamo trovato…..per le immagini che rimarranno per un bel po’ impresse nella mente allietando le faticose giornate di lavoro .

 

Visioni come queste

 

2961885349_9fd20cd203_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).