Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 dico che non è vero, vallo a riguardare ora nel frigor ...sicuramente sarà stato l'effetto dell'alcol :biggrin: Io non ero molto distante, tre o quattro km in linea d'aria.... ...e fortunatamente non ho avvertito schiamazzi. Si va per stare in pace, o prima o poi vi fanno fori. Veramente e ci faranno un monumento visto che si avverte tutti che c'è un fungo o se ci facevi un fischio e ci si ritrovava ...... tranquillo e un ti ci si porta in Maremma almeno fino a quando un fanno
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 :biggrin: Grandi...tutti e quattro... Splendide immagini di bosco,funghi e...sorrisi... Ho voglia di vedervi...tanta...ma prima ho un po' di problemi familiari da risolvere... Un Abbraccio Giuliano Giuliano vieni il 9 novembre al Vespaio se ce la fai ..... ormai sai come funziona da quelle parti un abbraccio a te MAX
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 Belle foto caro Max, bellissimi panorami a ir faggio, ma i pochi funghi son sempre al castagno. Abbi fede carletto quelli diffaggio erano più belli Saranno anche pochi i funghi ma con una compagnia cosiimmagino sia proprio bello camminare nibbosco..... ...complimenti, :biggrin: Andre Quando vuoi unirti non devi che avvisare
full Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 o collaudiamo il new program per ridurre foto :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 o collaudiamo il new program per ridurre foto :biggrin: Impostazioni da mettere 800 600 21,17 15,88 96 bicubica + niida per riduzioni
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 Dopo salva per web...porti il peso sotto i 182 kb e filtro contrasta .... :biggrin:
ariapura Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Continuano gli Happy days . Ma non andiamo solo a far caciara e a gozzovigliare a tavola . Fotografiamo anche i funghi per Bacco ! Mycena sp.
ariapura Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Naturalmente belli i panorami, soprattutto se fotografati da Max
ariapura Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Vi saluto con una panoramica su Lucchio, uno dei paeselli più ripidi. Come avranno fatto a costruirlo in quella posizione ? :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 Zitto che imparano le fungaie delle micene....cancelliamo le prove :biggrin:
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Tanta strada per una foto :biggrin: però ne valeva la pena vussée troppo ganzi!!!
Messaggi raccomandati