bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 La prossima volta porto la giustificazione per ieri Alla fine, con Daniela, non siamo andati neanche oggi...... A proposito, ho riconosciuto qualche sentiero e qualche albero vabbè....allora io la prossima volta porto la giustificazione per qualche sentiero e qualche albero.... ...appena si può.....come fa quella pubblicità.....biiiis.... :hug2: ciaoooo
fistolino Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 complimenti ragazzi per la splendida giornata trascorsa! e soprattutto per le foto dei cavalli! splendidi...splendide!!! Marco
ilredeifunghi Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) Volevo anche io per finire ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti per la bellissima giornata trascorsa insieme... Durante la mattinata nessuno si è annoiato e penso che c'era uno spirito di gruppo che non aveva niente da invidiare ad altri,nonostante molti di noi si siano conosciuti solo ieri mattina. Colgo l'occasione per salutare piccio,menisco,leona63,alpis63 e il grande bibbo organizzatore della gita!!! Sicuramente questa è solo la prima uscita di di tante altre che seguiranno.. Ci vediamo presto con la speranza che si presentino all'appello anche il "contorno" di bibbo e coloro i quali ieri non sono potuti intervenire per motivi di forza maggiore... Concludo con la tanto sospirata di gruppo rigorosamente a pancie piene...Ciao,Andrea. Modificato 12 Ottobre 2008 da ilredeifunghi
Alpis63 Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 .....scusa la foto ma.... ciao Alessandro.... :hug2:
Repandum Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Complimenti a tutti ragazzi, bella compagnia GRANDE freddo, molto divertimento e molto vino rosso..Grandi Stefano
bibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 complimenti ragazzi per la splendida giornata trascorsa! e soprattutto per le foto dei cavalli! splendidi...splendide!!! Marco :hug2: ......
Nik Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Complimenti ragazzi! :hug2: Momenti unici. Queste giornate sono fantastiche e riescono, talmente sono belle, a lasciarci un briciolo di tristezza una volta giunte al termine. Ma a questo si può rimediare organizzandone delle altre.. Un a tutti. Giancarlo.
raffaela Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 ......basta......ho finito i cavalli..... A Ste... :biggrin: allora mo' cala i re!! ... Andrea..hai ritoccato la foto oppure questo cavallo ha gli occhi azzurri??? :hug2:
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 Bella uscita di gruppo, un saluto a tutti e ai leccini super ciao g
boletusfario Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) A fenomenooooooooo !!!!!!! Fai scanzà anche l'alberi per poter far foto al paesaggio !!!! Bellissima compagnia a contorno di una uscita in un contesto da favolaaaaaaaaaa !!!!!!! Da veri APPLAUSIIIIIII :hug2: !!!!!!!!!!Mi sarebbe piaciuto esserci,ma non potevo propio,ma alla proxima :biggrin: spero di esserci !!!! Acciao a voi tutti e complimenti per questa stupenda uscita :wink: !!!! Modificato 13 Ottobre 2008 da boletusfario
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Ragazzi...siete Splendidi... Sono convinto che una giornata così passata assieme a degli Amici,già conosciuti o da conoscere,valga più di tante uscite in solitaria... Bellissimi voi,i cavalli,i boschi,i funghi...insomma tutto.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
Messaggi raccomandati