Vai al contenuto

Passeggiata tra i monti.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedo, ma ne ero sicuro, che è stata una piacevolissima giornata, trascorsa in ottima compagnia e in posti meravigliosi.

 

Dall'ultima foto si vede che siete saliti un bel po' , ehehehehe.

 

Ma il tutto è finito in una ricca e succulenta "magnata" in qualche trattoriola locale?

 

Un saluto a tutti

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto un abbraccio fortissimo :kez_05: ad una persona che doveva essere con noi questa mattina ma che per i misteri che la vita ci riserva non è

 

potuto esserci .......

 

un saluto anche a Carlo che ha fatto sega .... :cc_surrender: e un ringraziamento di cuore a tutti i compagni di questa splendida passeggiata .....

 

......la mattina era davvero freddina ed umida..... :dntknw:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza ombra di dubbio una gran bella giornata....certo, climaticamente sembrava di essere a fine estate :tease: ma non a questo mi riferivo...

 

è invece il piacere di aver finalmente conosciuto di persona Stefano (l'ormai mitico bibbo!), Francesco, i due Andrea (piccio e il redeifunghi), Alessandro (alpis63) :kez_05:

 

persone con cui hai scambiato solo qualche battuta in forum o visto delle foto in qualche topic....e che ti vedi poi davanti in carne e ossa....

 

...e la curiosità iniziale che diventa stupore...sorpresa...quando ti accorgi di avere quella strana sensazione di conoscerle da chissà quanto tempo

 

mi scuso per non fornire il mio (scadente) :cc_surrender: contributo fotografico....mi rifaro' al prossimo incontro, ho anche individuato buoni maestri :dntknw:

 

....devo anche dire che sono stato molto piu' preso a parlare con voi ...e non solo di funghi e boschi...a conoscervi meglio....scambiare opinioni...

 

grazie a tutti voi, in primis a bibbo artefice dell'iniziativa

 

un saluto particolare e un abbraccio a Rossano che avevo già conosciuto....doveva esserci anche lui oggi ...cosi' non è stato...

 

:swoon:

Leonardo

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

senza ombra di dubbio una gran bella giornata....certo, climaticamente sembra essere a fine estate :tease: ma non a questo mi riferivo...

 

è invece il piacere di aver finalmente conosciuto di persona Stefano (l'ormai mitico bibbo!), Francesco, i due Andrea (piccio e il redeifunghi), Alessandro (alpis63) :kez_05:

 

persone con cui hai scambiato solo qualche battuta in forum o visto delle foto in qualche topic....e che ti vedi poi davanti in carne e ossa....

 

...e la curiosità iniziale che diventa stupore...sorpresa...quando ti accorgi di avere quella strana sensazione di conoscere da chissà quanto tempo queste persone...

 

mi scuso per non fornire il mio (scadente) :cc_surrender: contributo fotografico....mi rifaro' al prossimo incontro, ho anche individuato buoni maestri :dntknw:

 

....sono stato molto piu' preso a parlare con voi ...e non solo di funghi e boschi...a conoscervi meglio....scambiare opinioni...

 

grazie a tutti voi, in primis a bibbo artefice dell'iniziativa

 

un saluto particolare e un abbraccio a Rossano che avevo già conosciuto....doveva esserci anche lui oggi...

 

:swoon:

Leonardo

 

 

Bello fare questi incontri e conoscersi, il piacere di passeggiare con persone mai viste prima, un ciao anche al grande Rossano.

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai, un gruppo inedito Apasseggionelbosco :friends: :yes4:

 

Bravi ragazzi :bye1: :yes4:

 

P.S. Dove sono le foto della magnata??? : :68: Tanto nun ce credo che c'avevate i panini :beach:

 

.....arrivano .....arrivano.......dateme tempo :smile: ......non posso mica fa sempre tutto io..... :friends:

 

più tardi vedrete il resto..... :bye1:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....arrivano .....arrivano.......dateme tempo :friends: ......non posso mica fa sempre tutto io..... :bye1:

 

più tardi vedrete il resto..... :yes4:

 

:smile:

 

....... appunto, me sembrava strano che tutti finiva co cavalli, nebbia, boschi e funghetti vari. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).