Vai al contenuto

Indovina il maestro


Messaggi raccomandati

Antefatto: un fungiat del sito (dovrete soprire chi) mi consiglia due boschi, a suo dire gran posto da funghi...

 

Pronti via si parte e si inizia a salire, bel bosco, gran profumo, ma tutto secco o quasi. :mosking:

 

Ecco le prime forme di vita...

post-3359-1223584836.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi arrivano i funghi migliori, io non sono sicuramente un esperto, ma qualcosa non mi quadra...

 

 

Ennio mi puoi aiutare ad identificare questo fungo, io nei boschi non l'ho mai visto... :mosking:

 

post-3359-1223585067.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma)

 

Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione

 

post-3359-1223585527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro trema, dove sono?????????

 

Chi sarà il maestro?

 

A voi la risposta, ragazzi mi raccomando cercate di identificare i funghi, domani si continua con più difficoltà...

 

post-3359-1223586185.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma)

 

Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione

 

Tu sarai de tek, ma io so' de coccio :clapping:

 

però mi butto....

 

VESCIA?????? :00015014: :kuzya_01:

 

 

 

 

02.gif

 

 

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravino codesto maestro, ti manda nelle discariche e poi va a raccoglier fungi da un'altra parte. :crigon_04:

 

Fossi in te però specificherei che quel posto lo conoscevi già, che lui te l'ha consigliato/confermato una decina di giorni fa in tempi non sospetti e tante altre belle cosette che fanno la differenza, tra un maestro ( anche se lui conoscendolo so per certo che non si ritiene tale ) ed un pettegolo. :clapping:

 

Sai, mi ha detto che vorrebbe continuare a tornarci senza il rischio che gli righino la carrozzeria della macchina. :00015014: ...sai com'è, li ci gira della gentaccia senza scrupoli, sprezzanti del pericolo; venno in giro nel bosco con le scarpe da tennis ed il giacchetto di pelle. :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).