pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Antefatto: un fungiat del sito (dovrete soprire chi) mi consiglia due boschi, a suo dire gran posto da funghi... Pronti via si parte e si inizia a salire, bel bosco, gran profumo, ma tutto secco o quasi. Ecco le prime forme di vita...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Poi arrivano i funghi migliori, io non sono sicuramente un esperto, ma qualcosa non mi quadra... Ennio mi puoi aiutare ad identificare questo fungo, io nei boschi non l'ho mai visto...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Cammina cammina eccoti un altro strano fungo, ma non sarà che invece che bosco da funghi mi hanno mandato in discarica???
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma) Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Maestro trema, dove sono????????? Chi sarà il maestro? A voi la risposta, ragazzi mi raccomando cercate di identificare i funghi, domani si continua con più difficoltà...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Notte a tutti, l'uomo del mistero sa stare allo scherzo Giovanni
Nik Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 ..un piccolo/grande aiuto, il maestro è delle tue parti? Giancarlo.
raffaela Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma) Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione Tu sarai de tek, ma io so' de coccio però mi butto.... VESCIA??????
bibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Qualcosa si muove... A me me sembrano fermi..... ............................ ma il maestro è di bologna.... .......no perchè qua........... a maestri ..................semo pieni......
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 opps, li ci son stato!! In bocca al lupo per le prossime uscite....
gava Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Bravino codesto maestro, ti manda nelle discariche e poi va a raccoglier fungi da un'altra parte. Fossi in te però specificherei che quel posto lo conoscevi già, che lui te l'ha consigliato/confermato una decina di giorni fa in tempi non sospetti e tante altre belle cosette che fanno la differenza, tra un maestro ( anche se lui conoscendolo so per certo che non si ritiene tale ) ed un pettegolo. Sai, mi ha detto che vorrebbe continuare a tornarci senza il rischio che gli righino la carrozzeria della macchina. ...sai com'è, li ci gira della gentaccia senza scrupoli, sprezzanti del pericolo; venno in giro nel bosco con le scarpe da tennis ed il giacchetto di pelle.
Messaggi raccomandati