pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Antefatto: un fungiat del sito (dovrete soprire chi) mi consiglia due boschi, a suo dire gran posto da funghi... Pronti via si parte e si inizia a salire, bel bosco, gran profumo, ma tutto secco o quasi. Ecco le prime forme di vita...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Poi arrivano i funghi migliori, io non sono sicuramente un esperto, ma qualcosa non mi quadra... Ennio mi puoi aiutare ad identificare questo fungo, io nei boschi non l'ho mai visto...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Cammina cammina eccoti un altro strano fungo, ma non sarà che invece che bosco da funghi mi hanno mandato in discarica???
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma) Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Maestro trema, dove sono????????? Chi sarà il maestro? A voi la risposta, ragazzi mi raccomando cercate di identificare i funghi, domani si continua con più difficoltà...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Notte a tutti, l'uomo del mistero sa stare allo scherzo Giovanni
Nik Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 ..un piccolo/grande aiuto, il maestro è delle tue parti? Giancarlo.
raffaela Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Giorno successivo, sempre su indicazione del maestro (lo so che allora sono de tek come si diec a Roma) Ecco i primi veri funghi, vi chiedo di aiutarmi nell'identificazione Tu sarai de tek, ma io so' de coccio però mi butto.... VESCIA??????
bibbo Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Qualcosa si muove... A me me sembrano fermi..... ............................ ma il maestro è di bologna.... .......no perchè qua........... a maestri ..................semo pieni......