funghimundi Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 ..orca miseria uno sta qualche giorno lontano dal forum e fioriscono gioielli come questo!!! davvero uno dei migliori 3d di sempre :biggrin: BRAVI! e mi tocca anche di citare il capitano se gli effetti della crisi porcinaria sono questi... quasi quasi evviva la crisi enzo confesso che anche a me sarebbe proprio piaciuto esserci oh mica vuol essere un 'rimprovero' ma solo un modo per confermare anch'io che questo è il modo che mi garba di andare apasseggionelbosco!!
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Vedere le facce degli amici è sempre bello ed edificante. In questo caso ancor di più. Siete infatti amici e vi siete ritrovati per una bellissima escursione in una riuscitissima giornata. Che tutti assieme avete voluto ed inteso far rivivere e vivere un poco assieme a voi. Questo è il senso vero, profondo, vissuto, inconfondibile, dello spirito Apb. Che ancora mi consola vedere forte e radicato Questo topic m'incoraggia, dunque, e mi dà fiducia. Sarebbe stato molto bello ed interessante trovarmi assieme a voi. Persone accomunate da stessi tempi, stessi amori, stesso senso delle cose. Contributi ricchi, appassionati, vivi, vitalissimi. Da galleria APB. Da rileggere periodicamente e da custodire nella memoria. Vi abbraccio tutti :smile: giorgio
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 E bravi, Non faccio in tempo ad assentarmi per una Settimanina.. :biggrin: e cosa mi combinate?? Una splendida giornata nella quale l'unico mio rammarico è Non esserci stato... Nessuno di voi è una sorpresa per me...confermate di essere dei gran bei soggetti... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
Messaggi raccomandati