Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Purtroppo il periodo continua ad essere difficile, con diversi problemi di varia natura, e gli unici pochi momenti di svago li ho dedicati al bosco. Per salutare tutti e complimentarvi per i vostri post, ho scelto 4 foto semplici e brutte ma di meglio non ho...delle mie uniche 3 escursioni di questo mese. La sfortuna mi ha anche fatto contemporaneamente fermare 3 fotocamere su 3.... In ordine di tempo, 2 settimane fa, la scorsa, e l'ultima foto è di mezz'ora fa qui dietro casa, dedicata specie a Peppe Mi mancate tantissimo tutti ma non riesco ad essere presente in questo periodo. Nico
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 Leucopaxillus candidus, una delle specie che mai avevo trovato...
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 Per questa vi chiedo scusa, ma 3 fotocamere rotte non mi han concesso di meglio, è una orrenda mostra del raccolto fatta col cellulare, lo so, ma non posso dare di più
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 Oggi dietro casa, fra universita, famiglia e lavoro un piccolo raggio di sole in questo inferno che sto passando. Vi voglio bene
Bo Lentus Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 A parte tutti i tuoi guai dei quali ti faccio gli auguri al fine che si possano risolvere. Comunque belle foto. Ciao.Ciao. Valerio
raffaela Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Nicoooooo...evidentemente ti fischiavano le orecchie, perchè proprio stamattina sono andata a vedere da quanto tempo non postavi qualcosa Mi dispiace per il momentaccio, ti mando un bacio...salutami i Pandini
Homer Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Ti auguro di poter risolvere tutto nel migliore dei modi e con serenità. Bel raccolto
dragon56 Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao Nico, mi raccomando ......le foto vanno bene a prescindere!! Walter
Ospite mushroom75 Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ciao nico... non ci conosciamo... ma da come ripulisci i funghi ho capito quanto sei parsimonioso e rispettoso della natura che ci circonda.... a presto... anthony.
wolfer Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Nico......questo periodo d'inferno passerà, tranquillo....... Mandami per mp il tuo cell che non l'ho più!!! Marco
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Nicolò Ovviamente il mio augurio è che il buio si diradi, e l'energia che hai sempre dimostrato gioca decisamente a tuo favore. Un abbraccio G. Modificato 7 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova
Pippokid Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Verranno tempi migliori, Nico Noi siamo qua ad aspettare che tu torni al massimo Un abbraccione Alberto
rossano Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Forzaaaa Nicooooo sei giovane che vuoi che sia per te un periodo un pò difficile ciao Rossano
Nik Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Forza Nico non mollare. Capita a tutti di passare momentacci, ma vedrai che li supererai alla grande. Ci sentiamo. Giancarlo.
Messaggi raccomandati