Vai al contenuto

Autumn Leaves


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè......anche questo è andato. :cc_surrender:

 

Altri ne arriveranno, speriamo di esser qui a goderseli ( funghi o non funghi ).

 

Tanto non starò molto a tornarci........di sicuro quest'inverno con la neve. :clapping:

 

:biggrin:

 

45061586bm7.jpg

w900.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gava,bellissimo post!!

 

 

colori e immagini dell'autunno!

 

finalmente uno dei tuoi post....anche se questa volta non parlavi dei funghi nelle ultime settimane come di solito....ma meglio non essere monotoni :cc_surrender:

 

un :clapping: mado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè credo che ci tornerai prima......e ci mostrerai ancora immagini splendide come queste con o senza "loro"

 

:cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :clapping:

 

Caro Gianluca,

 

Provare a vivere,a sentire il bosco...virtualmente insieme a te..è sempre molto bello...

 

Parole,pensieri e immagini che si fondono con quelle splendide creature..i Boschi...

 

Grazie ancora una volta...

 

Un Abbraccio e una Coccolona a Morgan..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

caro gava, in tre sole foto hai saputo raccogliere ciò che un uomo può pretendere nei suoi solitari cammini per i boschi..... poi, come sempre penso, i funghi sono degli addobbi, io addirittura li chiamo fiori perchè la loro bellezza immersa nella tetra e offuscata nebbia boschiva, rende il luogo incantato.... immagino che tu sia andato da solo.... nel silenzio....dove i pensieri hanno modo di svilupparsi.... lasci da parte le monotona vita settimanale, mandi a quel paese i tuoi problemi, e ti tuffi nella natura..... scatti tre foto in quei momenti che, involontariamente, ti blocchi... ad ammirare qualcosa... a volte non riesci neanche a capire cosa..... in fondo sono solo alberi, foglie,nebbia e funghi.....ma è quello che ti fa rinascere a nuova vita: alberi, foglie, nebbia e funghi......

grazie per il tuo supporto morale gava.... un abbraccio.

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

....oggi finalmente ha fatto 2 ( dico due) gocce d'acqua.

 

Son cambiati gli stimoli, m'è tornata voglia di andare nel bosco.

 

Sentire il terreno scricchiolare sotto i piedi mi faceva senso....non riconoscevo l'Autunno.

 

Non lo sopporto neanche io....... e poi mi mette un infinita tristezza vedere ad autunno il terreno completamente secco...... indipendentemente dai funghi.

 

Bel post Gianluca!!!!! :cc_surrender:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è una sfida mica da ridere farlo con una macchinetta da 3 megapixel :friends: che priva l'immagine di molti dettagli, però può risultare anche stimolante; riuscire a ricreare quel pathos emotivo senza l'ausilio della tecnica....

 

...ma solo con la bellezza spontanea dei luoghi ritratti.

Quel particolare "pathos emotivo" non necessita obbligatoriamente di 3000000 di megapixel, lo scatto di quel momento trasferisce a chi guarda il tuo stato d'animo, il modo di SENTIRE, spesso condiviso e per questo molto apprezzato....le parole fanno il resto.... :wink:

 

con la mia "vecchia" fotocamera il pathos, quello che indendevo io, lo beccavo ugualmente....ciao Gianluca, da voi Sabato piove :friends:

 

2908212084_648cf39788_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....angoli di tristezza.

Che intimamente finalmente ritroviamo.

 

Per quanto malinconici possano essere..ma io adoro quegli angoli di tristezza.

Una tristezza apparente che fa parte di noi.

Non potremmo essere noi senza vivere quelle magiche atmosfere.

 

Anch'io dubito che tornerai al bosco solo quando la dama bianca avrà fatto la sua comparsa...non sei tipo da rinunciare a questi scenari.. :friends:

 

:friends:

 

2602145458_27bf03bfae_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta non parlavi dei funghi nelle ultime settimane come di solito....ma meglio non essere monotoni :friends:

 

Qui la monotonia rischia di diventare l'assenza di funghi a Settembre.

 

Un altro autunno così e mi sparo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).