gava Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 ...e mi ritrovo ad osservare questo pugno di foto. Penso a quello che disse Daiano in mio recnte topic - Le foto, di post in post, si possono equiparare ma le parole no……le parole sono quello che caratterizzano e personalizzano i post. Sante parole :biggrin: : a me ad esempio però piacciono le immagini “ parlanti “, quelle in cui ti racconto, come se fossi seduto vicino a me e per evitare che nel frattempo tu possa idealizzare qualcosa di sbagliato ti mostro la mia immagine mentale mostrandola attraverso una foto. Ed è una sfida mica da ridere farlo con una macchinetta da 3 megapixel che priva l'immagine di molti dettagli, però può risultare anche stimolante; riuscire a ricreare quel pathos emotivo senza l'ausilio della tecnica.... ...ma solo con la bellezza spontanea dei luoghi ritratti. Và che superbo misto abete, faggio, castagno
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ....oggi finalmente ha fatto 2 ( dico due) gocce d'acqua. Son cambiati gli stimoli, m'è tornata voglia di andare nel bosco. Sentire il terreno scricchiolare sotto i piedi mi faceva senso....non riconoscevo l'Autunno. ...e allora mettiamoci seduti su questa benedetta pietra e guardiamoci intorno.....
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 La sensazione è quella di sedere bagnato ..... ...ma è piacevole, serve per ristabilire un contatto, per uscire dal monitor...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 .....per ricordare certe emozioni. Per vivere le stagioni.
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ....allunghiamo lo sguardo nelle abetaie che ci attirano con la loro monotonia; l'unico posto dove il tempo sembra fermarsi. Come sempre son ricche di accessori.
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Addobbi colorati spezzano la costante monocromatica. Sembra che qualcuno abbia messo mano su tutto questo.
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Una mano compensatrice, che dispensa colori a chi non li possiede. Non il faggio.....il faggio ama colori sobri.
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ....colorati come non mai. La stagione più bella dell'anno. Modificato 2 Ottobre 2008 da gava
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ....angoli di tristezza. Che intimamente finalmente ritroviamo.
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ....penso a Giovanni, l'amico di Anthony... Credo che vorrebbe essere qui con me adesso....
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ....chi non vorrebbe esserci ? Una folata di vento.... ...alcune foglie che si staccano dall'albero... Tic...Tic...riesci a sentirle appoggiarsi sul terreno. ...è fantastico.
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 ....guardarsi intorno può non avere un senso in una stagione per certi versi sbagliata. Ma come non accorgersi di quello che è accaduto ?
Messaggi raccomandati