telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Stamane alle 700 ero già sul fiume, sempre bello al mattino con la nebbiolina che sale e si espande per il pioppeto, con la pioggia di ieri mattina i piccoli sono esplosi, ce ne erano per tutta gli amici A.P.B., posto alcune foto per rendere l'idea dll'esplosione fungina
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Il flash era d'obbligo , i ceppi e i funghi pronti al punto giusto
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 una fungata eccezzionale, non potendoli prendere tutti ho raccolto quelli che serviranno per fare vasetti sott'olio
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 lunghi filari e che profumo emanavano
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ......... Modificato 2 Ottobre 2008 da telefunghen
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimi questi di un color piu rossiccio degli altri, alcuni son bianchi, alcuni crema , ma sempre boni so
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 questo poi il più bel ceppo in assoluto
Pedroso Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Soloooooooooooooo!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: Io Mario per una bella raccolta di questi rinuncerei tranquillamente a quelli più panciuti Complimenti
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 il cesto ormaii pieno, nonostante li ho tagliati solo sotto la cappella, quendo quest'ultimi e via, un peccato lasciarli anche perchè si rovinano in fretta. ciao a tutti
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Soloooooooooooooo!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: Io Mario per una bella raccolta di questi rinuncerei tranquillamente a quelli più panciuti Complimenti Pasquale non sono niente male, ma ora devo dar retta a mio nonno, ( quando ci son pioppini vai a porcini) oggi lo accontento... Modificato 2 Ottobre 2008 da telefunghen
Vadese Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Paghereiiiiiiiiiiiiiiii hai fatto davvero un bel raccolto da noi solo secco secco secco e ancora secco Se è veramente così dai retta al nonno a vai a porcini poi sappiaci dire Ciao Sanzio
piccio Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 il cesto ormaii pieno, nonostante li ho tagliati solo sotto la cappella, quendo quest'ultimi e via, un peccato lasciarli anche perchè si rovinano in fretta. ciao a tutti Bella presa,emozionante. Non sono esperto di pioppini,ne prendo molto pochi,che cosa vuol dire che li hai tagliati solo sotto la cappella? Non vanno staccati interi???? Un saluto.
boletusfario Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 ..................................... ma ora devo dar retta a mio nonno, ( quando ci son pioppini vai a porcini) oggi lo accontento... E alluraaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: :biggrin: in bocca al lupo !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzz e facce sapè com'è andata :hug2: !!!!!!!!
Sampei Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Non li ho mai trovati NON LI HO QUASI MAI ASSAGGIATI cappero ! ME LI MANDI PER EMAIL ???? Che Invidia !!!
Messaggi raccomandati