Vai al contenuto

Evvaiiiiiiii,si cambia residenza !!!!


Messaggi raccomandati

Son parecchi giorni che mia zia mi chiede in continuazione quando andrò nibbosco :good: !!! Ma aspettando un pò d'acqua :lmao: ,o almeno che stà tramontana finisca ........ :ok: ...........,passa il tempo e ............. :biggrin: non faccio altro che rinviare;ma "perchè mi chiedi questo??".E così scopro che giorni fà ha adottato una famiglia di ricci !!!!!Si si,propio ricci romanacci :bye1: !!!Li ha trovati sotto casa,mentre dava da mangiare a dei gattini !!!M'ha detto che facevano più caciara loro dei gatti !!!!Và bè che abita di fronte ad un parco,ma rimane sempre dentro Roma e quindi un posto un pò pericoloso per loro tre !!!!!Ed allura che si fà ???? :00015014: Si cambia residenza e si và nibbosco con zio Guido,zio Moreno e zio Stefano !!!!Il viaggio dura meno di un ora,cerco d'andare piano pianino per non spaventarli troppo!

Bosco di castagno e come residenza........................il punto più infrascato che c'è !!!!E finalmente si avvicinano ad entrare nella loro nuova casa !!! Il piccolino già cerca di fare capoccella :crigon_04: !!!!!!!

post-1216-1222866992.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed una volta fuori dalla gabbietta,un pò impauriti si impallottano tutti e due (mamma e papà),mentre il più piccolino è più scaltro ed incoscente !!!!Ecco zio Guido e zì Stefano(Repandum) immortalati da zio Moreno (Cibarius !!). 'Mazza che boccia pelata :crigon_04: !!!

post-1216-1222867350.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mamma ed il papi non ne vogliono sapere :bye1: !!!!Stanno lì tutti appallottati aspettando chi sà cosa :crigon_04: !!!Certo,la loro esperienza li avrà portati a diffidare da chiunque li avvicini!!!!!!!!post-1216-1222868292.jpgpost-1216-1222868264.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo quasi la voglia di prenderli e metterceli a forza dentro quei cespugli,ma provando ad andar via,il papi fà capoccella e...............

........... :crigon_04: via a raggiungere il suo piccoletto,e subito dietro la mamma incredula davanti alla fuga repentina del suo maritino !!!!!!!

post-1216-1222868653.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei avuto una voglia matta di chiedere anch'io la residenza lì nibbosco :ok: !!!!!Sarei stato anche delle ore a supplicare pur di non tornare a vivere ................ :bye1: in città !!!!!!Invece no !!Me ne son tornato moggio Moggi insieme agli altri due zii (grazie Moreno,grazie Stefano!!!!!!!)nel mostro di città nella quale non mi riconosco più e dove non mi aggrata quasi più nulla !!!Ma chi si accontenta gode,e allura mi accontento delle piccole passeggiate che ogni tanto,con la scusa delle trote o dei funghi :crigon_04: ,mi sparo in compagnia di qualche amico :good: !!!Vi saluto e sperem bene per i prossimi giorni,perchè se no sò doloriiiiiii !!! Acciaooooo :lmao: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei avuto una voglia matta di chiedere anch'io la residenza lì nibbosco :cray: !!!!!Sarei stato anche delle ore a supplicare pur di non tornare a vivere ................ :00004009: in città !!!!!!Invece no !!Me ne son tornato moggio Moggi insieme agli altri due zii (grazie Moreno,grazie Stefano!!!!!!!)nel mostro di città nella quale non mi riconosco più e dove non mi aggrata quasi più nulla !!!Ma chi si accontenta gode,e allura mi accontento delle piccole passeggiate che ogni tanto,con la scusa delle trote o dei funghi :00015014: ,mi sparo in compagnia di qualche amico :friends: !!!Vi saluto e sperem bene per i prossimi giorni,perchè se no sò doloriiiiiii !!! Acciaooooo :bye1: !!!!!

 

Gesto bellissimo Guido, chissà un giorno li ritroverai magari vicino a qualche porcinotto, ti capisco x quanto riguarda il Mostro, io rifiutai un posto di lavoro a 22

anni, appunto per non dover abbandonare i miei posti, soffro la città il caos

 

ciao

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giusto epilogo di una giornata spettacolare.. :friends:

...nn abbiamo :00015014: ma il vivere questo fantastico momento di una famigliola

ridata al suo habitat naturale....e totalmente appagante....

Grande Guido e grande Stefano...con i quali ho condiviso delle piacevolissime ore... :00004009:

 

1 :bye1:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :00004009:

 

Siete Splendidi tutti e tre...

 

Avete fatto un grande gesto di Amore nei confronti dei ricci e li avete sicuramente salvati da probabile morte..in città...

 

Ora avrete in futuro una scusa per tornare in quel bosco..oltre alla :friends: avrete degli Amici Ricci da andare a trovare... :bye1:

 

Un Abbraccio a tutti e tre di cuore

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto bellissimo Guido, chissà un giorno li ritroverai magari vicino a qualche porcinotto, ti capisco x quanto riguarda il Mostro, io rifiutai un posto di lavoro a 22

anni, appunto per non dover abbandonare i miei posti, soffro la città il caos

 

ciao

 

Mario

 

Caro Mario,nun poi capì quanto piacerebbe anche a me,poter vivere lontano da Roma,in un bel paesotto circondato da spettacolari montagne :cray: !!!!Per quanto riguarda i ricci,gli ho regalato un cell :00004009: per qualsiasi evenienza e soprottutto per avvisarmi quando usciranno i :friends: ,se .............. :00015014: ...........usciranno,sobbbbb :bye1: !!!Acciao :cray: e coccolati quei bocciolotti :wink: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giusto epilogo di una giornata spettacolare.. :cray:

...nn abbiamo :00015014: ma il vivere questo fantastico momento di una famigliola

ridata al suo habitat naturale....e totalmente appagante....

Grande Guido e grande Stefano...con i quali ho condiviso delle piacevolissime ore... :friends:

 

1 :hug2:

Moreno

 

Zio Morenooooooooooo :bye1: !!! Ciao Grande :cray: !!!! Sbrigate a godette stò week end,old friend,che quanno torni se famo o :00004009: una capata nibbosco o una albeggiata dove sai te :good: !!!!!! Acciao :wink: e divertiti !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :bye1:

 

Siete Splendidi tutti e tre...

 

Avete fatto un grande gesto di Amore nei confronti dei ricci e li avete sicuramente salvati da probabile morte..in città...

 

Ora avrete infuturo una scusa per tornare in quel bosco..oltre alla :cray: avrete degli Amici Ricci da andare a trovare... :cray:

 

Un Abbraccio a tutti e tre di cuore

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano !!!! Come tu dici,ora sono obbligato ad andarli a trovare spesso :hug2: e con la scusa,mi coccolo anche un pò il bosco !!!

Spero che pioverà :00015014: un pò nei prossimi giorni,così che i miei ricci non trovino difficoltà nel rimediare un pò da bere,noo :00004009: !!!!

Ti saluto e un grande abbraccio anche a te :wink: !!! Acciaoooooooo :good: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un bel gesto Guido

che fotografa appieno al tua leanta'e bonta'd'animo

nonche'senso del giusto :wink:

 

ciao pescato' :cray:

 

Grazie Peppe !!! Ma non per questo son diventato :00004009: San Francesco,eh :bye1: !!!!!! Ti saluto e spero che tra un pò ci letizierai :00015014: di qualche tuo topic ricco di ............ :friends: .........fai te !!!!! Acciaoooooooo :cray: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).