Vai al contenuto

L'autunno....con un amico


bibbo

Messaggi raccomandati

Brutto f...................................ocio a quei colori che te faranno usci le bolle!!!!Ma non eri allergico a quei cosi ???

Mamma mia quanto sò brutti :biggrin: !!!! Bè ogni tanto tocca accontentasse eh!!!! Certo che con Tartufone che và nibbosco con camicia e ........... cravatta,nun potevate che trovà er fungo dei Cesari !!!!! Ma più de tutti,che belli quei gialli (senza l'arancione).

Aspettando colori più tetri,te saluto Bibbone e a moooltoooo prestooooooo :lmao: !!! Acciaoooooooo !!!!!

 

Brutto f...a chi.... :biggrin: ...... :good:

 

te li sei fatti gli spaghetti..... :00015014:

 

visto che me stai simpatico :crigon_04: ......te faccio rosicà un pochetto dedicandoti questa...... :bye1:

 

ciao hurkeeeee....... :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolo_68

Complimenti davvero ... non è che hai annaffiato il bosco vicino casa???

Sai ... non è mica una battuta buttata lì per caso ...

Un mio caro amico in Liguria ... ha una casetta in mezzo al bosco ... prende l'acqua dal fiume e annaffia tutte le mattine il suo boschetto ... vedessi che porcini e ovuli che ne escono fuori ... anche quando le piogge si fanno desiderare ... è il mio sogno ... prendermi una casetta in mezzo ad una fungaia ... ma a quel punto ci vuole una recinzione a prova di soci APB!!!!

Un saluto

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero ... non è che hai annaffiato il bosco vicino casa???

Sai ... non è mica una battuta buttata lì per caso ...

Un mio caro amico in Liguria ... ha una casetta in mezzo al bosco ... prende l'acqua dal fiume e annaffia tutte le mattine il suo boschetto ... vedessi che porcini e ovuli che ne escono fuori ... anche quando le piogge si fanno desiderare ... è il mio sogno ... prendermi una casetta in mezzo ad una fungaia ... ma a quel punto ci vuole una recinzione a prova di soci APB!!!!

Un saluto

Paolo

 

Ciao Paolo.....non ho annaffiato no... :00015014: ......stanno uscendo in una zona in cui il vento non è arrivato perchè molto riparata......e la poca acqua che ha

 

fatto è riuscita un pochino a penetrare nel terreno....tutt'intorno il sahara..... :00004009:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo.....non ho annaffiato no... :00015014: ......stanno uscendo in una zona in cui il vento non è arrivato perchè molto riparata......e la poca acqua che ha

 

fatto è riuscita un pochino a penetrare nel terreno....tutt'intorno il sahara..... :00004009:

 

:friends:

 

 

<belli Stefano, hai trovato la zonetta riparata e quindi.....prolifica

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

......te faccio rosicà un pochetto dedicandoti questa...... :bye1:

 

ciao hurkeeeee....... :cray:

 

 

Oddio che boottoooooo :00015014: !!!!! Pippo questo nun lo dovevi fare :good: !!!Mò stanotte chi dorme :cray: ???? Aoh,continua ad annaffià,che quando escono i porci :friends: stà sicuro che io te :00004009: !!!!!!! Acciao Stè :wink: e complimenti sinceri :hug2: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che boottoooooo :cc_surrender: !!!!! Pippo questo nun lo dovevi fare :yes4: !!!Mò stanotte chi dorme :hug2: ???? Aoh,continua ad annaffià,che quando escono i porci stà sicuro che io te :clapping: !!!!!!! Acciao Stè e complimenti sinceri !!!!!!

 

Te chiamo prima io..... :biggrin:

 

te li ricordi.....

 

 

 

....a presto capocciòò.... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).