Vai al contenuto

passeggiata mattutina...


Paoletta

Messaggi raccomandati

Basterebbe obbligare i cacciatori a riportare in armeria i vuoti ....altrimenti per legge niente nuova scatola di cartucce......ma troppo facile.....meglio che i

 

bast...i lascino la loro monnezza in giro per il bosco.....

 

scusa Paoletta.....ma non li sopporto...... :biggrin:

 

bella passeggiata...... ....e i funghetti arrivano...arrivano.....

 

:nuvole:

 

Bella idea la tua: farli risultare come "vuoti a rendere"!

Qui da noi per le campagne ce n'è un tappeto...

Ma che vuoi fare....bisogna avere pazienza....anche se qui la domenica mattina ci svegliano all'alba!!!

 

Ciao Stefano

 

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima passeggiata!!!mmmmh l'ambiente mediterraneo quanto mi piacerebbe andarci.....con i profumi e i colori........mado

 

 

:biggrin: MADO

...Piccolo grande micologo. :nuvole:

 

...Quando vuoi sei il benvenuto.....

Dai..................

......... se io e dora ci impariamo a fare i tartufi ...ti vieni a fare un giro con noi.

che ne dici?

 

CIAO :yes4:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe obbligare i cacciatori a riportare in armeria i vuoti ....altrimenti per legge niente nuova scatola di cartucce......ma troppo facile.....meglio che i

bast...i lascino la loro monnezza in giro per il bosco.....

 

scusa Paoletta.....ma non li sopporto...... :biggrin:

 

bella passeggiata...... ....e i funghetti arrivano...arrivano.....

 

:tease:

 

Buongiorno a tutti.

Avrei voluto presentarmi in altro modo, e prometto che non mancherò di farlo nella sezione apposita.

E' solo che non resisto quando noto tali manifestazioni gratuite di intolleranza, e quindi vorrei rispondere a bibbo.

Quei bossoli, a giudicare dallo stato di usura, sono di almeno 5 anni fa, e vorrei far presente che la legge OBBLIGA alla raccolta dei bossoli usati.

Purtroppo gli incivili ci sono in tutte le categorie sociali e non c'è altro da fare che spingere gli ogani competenti ad intensificare i controlli.

Non è forse incivile uno che raccoglie più funghi del consentito? E chi li raccoglie sotto misura? I cercatori di funghi domenicali che lasciano carte in giro con la convinzione che siano velocemente biodegradabili in che categoria li mettiamo?

Quindi, il buono e il marcio sono da tutte le parti, sta a chi vive nelle regole a combattere perchè certi atteggiamenti siano abbandonati... ma la tolleranza verso gli altri è imprescindibile. Mi fa rabbia chi pensa di essere l'unico fruitore del patrimonio bosco solo perchè non fa altro che camminarci attraverso (... oltre a raccogliere funghi... ma nelle regole eh!). Il bosco è di tutti, meno che degli incivili... e come visto l'inciviltà si manifesta in modi diversi...

Saluti

 

Gionni

Link al commento
Condividi su altri siti

quel boschetto soliglia moltissimo ad uno che frequento spesso

e che da funghi da sballo :biggrin:

 

visto le condizioni Paoletta

ogni 2 giorni una visitina ce la farei io :yes:

 

ciaooooo e insegna alla cagnetta a far tartufi che con i neri di superfice fanno un abbinamento unico :tease:

 

:chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).