Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .....torno a lavoro..... :biggrin: ....e... ...dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ......peccato la giornata fosse cupa, le foto non rendono onore a quel luogo :biggrin: .....ma la "bambina" ha fatto il suo lavoro! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Capite perchè amo quest'uomo?!?!?! No...no, non è per i funghi! E' per la gioia che provo quando sono in sua compagnia anche se non siamo in un bosco. :biggrin: Grazie Gibbo. Grazie tante anche per la foto con Antonio, in questi giorni per me ha un valore speciale!!!! :biggrin: Ti voglio bene testolina! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ragazzacci monelli :biggrin: ......il prossimo anno lasciate un posto anche per me in quel sedile di pietra :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao ragazzi.... :biggrin: Un post di quelli da .....leccarsi i baffi :biggrin: Speriamo ...anzi spero che prossimamente si parta pure noi...ne ho una voglia..... :biggrin: Un abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ......ho venti minuti e vado avanti con un altro poco di vacanza sulle Alpi. :biggrin: Perchè non metter due Porcini? E' inutile negarlo piace a tutti noi, sia vederli che fotografarli..... anche raccoglierli certo, anche se rifacendomi al Gava io sto pensando al "superamento della ricompensa", ma non perdiamoci in chiacchiere.... Ci tengo a dire che negli ultimi post mi ero limitato con immagini di Porcini, un modo come un altro per dire che "vogliamo andare oltre"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ....oltre la quantità. 5Kg o 50 funghi...... Oltre l'ingordigia di dire: li ho trovati tutti da solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ....oltre l'unico traguardo del "Paniere pieno". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .....ma voglio raccontare che l'Emozioni condivise centuplicano la loro forza!!!! :biggrin: Ed un Porcino ed un Amico diverranno assieme un attimo che non perderemo mai più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .......e ci accorgeremo che non potremo più fare a meno di questo. Quando troveremo un fungo da soli ci guardremo accanto e sentiremo che manca qualcosa. Con gli Amici è un altra cosa. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ....e trovare un fungo come questo da soli non sarà il nostro Sogno, ma con Marci e Antonio accanto sarà Fantastico!!!! Si ride, ci si abbraccia, si grida.... si ringrazia la Natura per il Fungo e al di sopra della Natura per il Tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ......andavamo a funghi in 10 persone e tre cani e un gatto, e ad ognuno di questi suonava la Trombetta di cui ciascuno era munito.... Se penso a quanto ci siamo divertiti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ......opps, il lavoro, insomma, ci siamo capiti!!?? :biggrin: ...boh, non lo so, corro sicuramente il rischio di esser frainteso in questo mio raccontare intervallato di porcini, ma se qualcosa passa dallo schermo spero lo prendiate per un raccontarmi sincero.... ...continua!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 gibboooooooooooooo :biggrin: lo sai, di queste nostre vacanze non ho nemmeno una foto ... probabilmente per scelta, ogni attimo trascorso insieme lo porto nel cuore, sono un po' di corsa in questi giorni.... ma leggo!!! besossssssssssssssssssss :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Perchè non metter due Porcini?E' inutile negarlo piace a tutti noi, sia vederli che fotografarli..... anche raccoglierli certo, anche se rifacendomi al Gava io sto pensando al "superamento della ricompensa", ma non perdiamoci in chiacchiere.... Ci tengo a dire che negli ultimi post mi ero limitato con immagini di Porcini, un modo come un altro per dire che "vogliamo andare oltre"..... ....oltre la quantità. 5Kg o 50 funghi...... Oltre l'ingordigia di dire: li ho trovati tutti da solo! ....oltre l'unico traguardo del "Paniere pieno". .......e ci accorgeremo che non potremo più fare a meno di questo. Quando troveremo un fungo da soli ci guardremo accanto e sentiremo che manca qualcosa. Con gli Amici è un altra cosa. :biggrin: Ecco, non vorrei che dalla mia " amichevole diatriba " con Enzo nel mio recente topic fosse uscito tutto questo. Mi auguro che le uscite a marzuoli e qualche altra bella camminata non esca " inquinata " dall'aver espresso il desiderio, la giustificazione, di sentirmi a mio agio soprattutto nei miei spazi abituali. Penso sia diverso, anzi, l'opposto, chi vuole andar da solo solitamente non invita gli amici....mentre io ho declinato i loro inviti ad andare nei loro posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati