Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Purtroppo comincia a piovere forte, ma ormai non siamo molto, lontani..pero' non posso documentare le miniere

Alla prossima..

:biggrin:

post-106-1221410484.jpg

Inviato

:crigon_04: :crigon_04:

Caro Renato,

Bellissima anche la seconda tornata di immagini..

D'altra parte in luoghi del genere..non si possono che provare e trasmettere Emozioni..Grazie..

Un Abbraccio

Giuliano

Inviato (modificato)

Nel rispondere al racconto d'una mia ascensione, dicevi che non eri più in grado di fare escursioni...e invece ti sei smentito ! :yes4: :yes4:

Una bellissima escursione circolare, un pò compromessa dal cattivo tempo...anche se questo in alcuni casi ha dato alle montagne aspetti da girone dantesco e quindi un pò di fascino inconsueto...

Ho visto montagne cariate, sfasciumi, rocce appuntite, ammassi rocciosi e nevai. :bye1: :good: Certo con quelle altezze gli avvicinamenti sono lòunghi e stancanti. Immagino che i rifugi ospitino per lo più alpinisti che turisti puri :crigon_04: :wink:

:crigon_04: :smile:

giorgio

Modificato da daiano
Inviato
:crigon_04: :crigon_04:

Caro Renato,

Bellissima anche la seconda tornata di immagini..

D'altra parte in luoghi del genere..non si possono che provare e trasmettere Emozioni..Grazie..

Un Abbraccio

Giuliano

Grazie Giuliano, sono escursioni che per lo spettacolo che ti si presenta ti lasciano a bocca aperta!

Emozionante sicuramente.

Ciao e a presto :smile:

Inviato (modificato)
Nel rispondere al racconto d'una mia ascensione, dicevi che non eri più in grado di fare escursioni...e invece ti sei smentito !

Una bellissima escursione circolare, un pò compromessa dal cattivo tempo...anche se questo in alcuni casi ha dato alle montagne aspetti da girone dantesco e quindi un pò di fascino inconsueto...

Ho visto montagne cariate, sfasciumi, rocce appuntite, ammassi rocciosi e nevai. :yes4: :yes4: Certo con quelle altezze gli avvicinamenti sono lòunghi e stancanti. Immagino che i rifugi ospitino per lo più alpinisti che turisti puri

:crigon_04: :good:

giorgio

Prof, vuoi tutta la verita'? Se avessi avuto le bombole ad ossigeno, soprattutto nella parte finale, non avrei esitato ad usarle!! :crigon_04: :smile:

Devo dire che il cattivo tempo forse ci ha "aiutato". Col sole pieno sarebbe stata certamente + dura. :bye1:

Ti confermo che il rifugio e' anche utilizzato da Alpinisti quale base per escursioni assai + impegnative! :wink: :hug2:

A presto e grazie

Modificato da daiano
Inviato

Bravo Renato,

gran bella escursione in una vallata alpina degna di essere maggiormente conosciuta ed apprezzata per mille motivi.

E che dire delle valli laterali; valle di Riva e valle dei Molini solo per citare le due più importanti.

Hai stimolato in tanti la curiosità per una zona del Tirolo splendida e ancora molto selvaggia.

Bello :friends: :chin:

Inviato
Bravo Renato,

gran bella escursione in una vallata alpina degna di essere maggiormente conosciuta ed apprezzata per mille motivi.

E che dire delle valli laterali; valle di Riva e valle dei Molini solo per citare le due più importanti.

Hai stimolato in tanti la curiosità per una zona del Tirolo splendida e ancora molto selvaggia.

Bello :flowers2: :bye1:

Grazie Mario,

La valle di Riva la conosco benissimo, ho percorso i sentieri che portano alRif Vedrette di Ries 2700 mt. , incantevole con panorami mozzafiato., al Rif. Roma passeggiata + semplice ed ormai diventata tipo "Rimini" per intenderci (a meno di percorrere un altro sentiero + disagevole), alle veria malghe ed ai laghi alpini.

La valle dei Molini non la conosco cosi' bene. Diciamo che la percorro per arrivare a Lappago ed al lago di Neves da dove parte una passeggiata stupenda (una delle migliori che abbia mai fatto) LAGO - RIFUGIO PONTE DI GHIACCIO - ALTA VIA DI NEVES - RIFUGIO PORRO - LAGO.....che spettacolo!

A presto :clapping: :unsure: :unsure: