mado Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 ciao a tutta apb,eccomi finalmente tornato dalle vacanze e pronto per un autunno ricco di funghi (speriamo) assieme ad apb.oggi voglio raccontarvi delle vacanze del trentino....parto dicendovi che quest'anno l'annata è stata molto magra!ma camminando per più di 5 ore al giorno alla fine sia porcini che funghi da studio ne ho trovati parecchi!!apro con la foto della mia amata valle!
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 ho conosciuto e sono diventato amico di una grande micologa che è finita in prima pagina di funghi e tartufi!si può dire che sono diventato un suo alunno,è una persona eccezionale e bravvissima nell'insegnare,è a lei che dedico questo post daniela barbato!!!!non solo lei,ho conosciuto anche marco floriani e marco donini,presidente del gruppo micologico bresadola di trento!
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 ho imparato molto riguardo lo studio e la classificazione dei funghi!ora qualche fotografia! amanita muscaria
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 boletus aestivalis trovato sotto faggio a 1300 metri (alpi)
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 macrolepiota procera,malga a 1700 metri...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 tricholoma portentosum in anticipo rispetto alla stagione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 le due spie:clitopilus prunulus e amanita muscaria!
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 Mado....... Sei già un micologo a questa età.... Tra un po chiederemo consigli a Te. Complimenti per la Tua bella valle, per le foto........... ..e per la tua passione,che si vede che è TANTA. un' CIAO Alessandro
Messaggi raccomandati