Vai al contenuto

San Leo


ca.ber

Messaggi raccomandati

Bellissima fortezza!!!

 

Gli strumenti di tortura fanno impressione perche' quando li vedi tenti di immedesimarti nella loro "funzione".

Nei tour dei Castelli della Loira ne ho visti tanti...ed anche se dopo un po' si ripetono...fanno un certo senso!!!

 

Mi ha colpito la cella di Cagliostro...ma c'e' chi gli porta fiori freschi...o sono composizioni di fiori secchi o finti???

Sembravano fiori di qualche giorno...quindi freschi!!!

 

Davvero un bella escursione.

 

:man_in_love:

Grazie

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi ha colpito la cella di Cagliostro...ma c'e' chi gli porta fiori freschi...o sono composizioni di fiori secchi o finti???

Sembravano fiori di qualche giorno...quindi freschi!!!

:man_in_love:

Grazie

Stefania

 

Erano diversi mazzi di fiori. Il più grande è di fiori finti.

Gli altri alcuni secchi e alcuni di qualche giorno prima proprio come hai detto tu.

Ciao. Carlo.

 

:give_heart: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia San Leo!

 

L'ho visitato diverse volte e mi ha sempre entusiasmato, sia per il profumo di storia che aleggia tra i borghi, sia per i bei panorami sui colli circostanti. Non per ultimo, per le mie radici, che in parte arrivano da lì (mio bisnonno era proprio di San Leo).

 

Grazie Carlo per il bel tour, per me è sempre un piacere riammirarlo!

 

Ciao!

 

Paolo :give_heart:

 

p.s. si direbbe che in antichità da quelle parti non dormissero sonni tranquilli..... :dntknw: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pincopallino

bellissimo, ci sono stato qualche mese fa e sono rimasto incantato da questo paesino arroccato.

Ho avuto la fortuna di andare nel mese in cui si raccoglieva il fungo di S. Giorgio (Calocybe gambosa), prugnolo , e in cerca di un posto dove mangiare cosa ti vedo nel ristorantino lassù? tagliolini ai funghi prugnoli!!!!!

premetto che non li avevo mai nè visti nè trovati nè tantomeno assaggiati....quindi , mi ci sono tuffato e sono rimasto soddisfattissimo sia per il prezzo che per la qualità ... quindi se ci andate a S. Leo vi consiglio vivamente quel posticino che sta a sinistra sulla strada che va alla torre, verso un giardino /belvedere.

Però devo dire che in zona ci sono almeno altri tre /quattro borghi che vale la pena di visitare ...incantevoli......forse vale la pena di saltare S. Marino per vederli!!!

ora scusate ma non ricordo i nomi :man_in_love:

ciao Carlo, grazie delle belle foto

Pincopallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).