ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Un comodo letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Una comodissima poltrona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Telaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 L'ingresso alla cella di Cagliostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Il misero letto di Cagliostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 L'interno della cella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ci sarebbero tante altre cose. Mi fermo e vi saluto tutti con una veduta di San Marino dal cortile della Fortezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Grazie del Giro che mi hai fatto fare... Bel paese..belle immagini...splendida la Fortezza... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Un'altra perla della nostra ricchissima penisola San Leo è davvero un gioiello, chissà perchè non è molto menzionata tra i siti da visitare..o almeno io non ne avevo mai sentito parlare Peccato che, se ci si dovesse stancare, i divani e le poltrone non siano molto confortevoli :biggrin: :biggrin: Grazie per il bellissimo tour Carlo, un bacione a te e Pina. A prestissimo! :biggrin: Modificato 4 Settembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Un comodo letto che dici, Carlo, per il mio mal di schiena è adatto ? A parte tutto, bel giro Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 complimenti, davvero una bella visita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 :biggrin: :biggrin: Grazie del Giro che mi hai fatto fare... Bel paese..belle immagini...splendida la Fortezza... Un Abbraccione Giuliano In effetti merita una visita. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Un'altra perla della nostra ricchissima penisola :biggrin: San Leo è davvero un gioiello, chissà perchè non è molto menzionata tra i siti da visitare..o almeno io non ne avevo mai sentito parlare :biggrin: Peccato che, se ci si dovesse stancare, i divani e le poltrone non siano molto confortevoli Grazie per il bellissimo tour Carlo, un bacione a te e Pina. A prestissimo! Proprio una perla. Era da tempo che volevo andarci. E' meno conosciuta per la vicinanza concorrenziale di San Marino. Ma ti assicuro che non ha niente da invidiargli. Ciao. :hug2: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 che dici, Carlo, per il mio mal di schiena è adatto ? A parte tutto, bel giro :biggrin: Un Francesco Letto un po scomodo per curarsi il mal di schiena. Ciao Francesco . Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 complimenti, davvero una bella visita!!! Grazie! I posti da visitare in questa nostra Italia non mancano davvero. Quando è possibile cerco di non perdere l'occasione. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati