ca.ber Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 Ci sarebbero tante altre cose. Mi fermo e vi saluto tutti con una veduta di San Marino dal cortile della Fortezza.
dumbokid Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Grazie del Giro che mi hai fatto fare... Bel paese..belle immagini...splendida la Fortezza... Un Abbraccione Giuliano
raffaela Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Un'altra perla della nostra ricchissima penisola San Leo è davvero un gioiello, chissà perchè non è molto menzionata tra i siti da visitare..o almeno io non ne avevo mai sentito parlare Peccato che, se ci si dovesse stancare, i divani e le poltrone non siano molto confortevoli :biggrin: :biggrin: Grazie per il bellissimo tour Carlo, un bacione a te e Pina. A prestissimo! :biggrin: Modificato 4 Settembre 2008 da raffaela
MENISCO Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Un comodo letto che dici, Carlo, per il mio mal di schiena è adatto ? A parte tutto, bel giro Un Francesco
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 :biggrin: :biggrin: Grazie del Giro che mi hai fatto fare... Bel paese..belle immagini...splendida la Fortezza... Un Abbraccione Giuliano In effetti merita una visita. Ciao. Carlo.
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 Un'altra perla della nostra ricchissima penisola :biggrin: San Leo è davvero un gioiello, chissà perchè non è molto menzionata tra i siti da visitare..o almeno io non ne avevo mai sentito parlare :biggrin: Peccato che, se ci si dovesse stancare, i divani e le poltrone non siano molto confortevoli Grazie per il bellissimo tour Carlo, un bacione a te e Pina. A prestissimo! Proprio una perla. Era da tempo che volevo andarci. E' meno conosciuta per la vicinanza concorrenziale di San Marino. Ma ti assicuro che non ha niente da invidiargli. Ciao. :hug2: Carlo.
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 che dici, Carlo, per il mio mal di schiena è adatto ? A parte tutto, bel giro :biggrin: Un Francesco Letto un po scomodo per curarsi il mal di schiena. Ciao Francesco . Carlo. :biggrin:
ca.ber Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 complimenti, davvero una bella visita!!! Grazie! I posti da visitare in questa nostra Italia non mancano davvero. Quando è possibile cerco di non perdere l'occasione. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati