prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 Ada mi guida nella tagliata e che risultato! saranno 12 in questa piccola fungaia, sei nella foto, ma due piccoli non si vedono molto.
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 poi la mia passione, quando li trovo così tra le foglioline di faggio che appena appena spuntano. Meraviglia, vederli e scoprirli piano piano il massimo!
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 ma si sale ancora, arriveremo sui 1750 oggi
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 Fa molto caldo, la giornata è meravilgiosa e loro ci fanno compagnia, che coppietta
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 poi salendo su di un poggio, vedo l'immagine che vale una giornata! Spettacolari!
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 quasi in cima, i prati sono già gialli e i faggi più esposti iniziano già a cambiare colore
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 poi nel prato all'ombra di un faggetto, Ada mi consiglia di dare un'occhiata
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 anche oggi il tris di porcini è servito
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 Siamo sul crinale, laggiù in basso il taglio nel bosco dove passano le condotte dell'acqua e dove eravamo la volta scora
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 scendiamo nel boschetto dei faggi giovani
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 tra i due B.pinophilus (di uno c'è riamsto solo il gambo qlcn è arrivato prima) il Clitopulus prunulus detto anche spietta
prestigioso Inviato 1 Settembre 2008 Autore Inviato 1 Settembre 2008 Grazie Bosco, Grazie Ossola, Grazie Ada un'altra magnifica giornata... e ora speriamo che un po d'acqua li faccia esplodere! ciao a tutti g
Vichingo Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Sei stato bello alto è, complimenti magari ci si becca in valle ciao
Messaggi raccomandati