Vai al contenuto

La mia stagione.....


Trio

Messaggi raccomandati

L'estate bene dai! Per ora mi sono dedicata al mare, ma anche ai monti ti dico la verità perchè un paio di week end li ho fatti nel bergamasco (val brembana) e nel novarese. Ma.....funghi io poca roba.....e di porcini zero! :clapping: :biggrin:

 

 

Allora sarai abbronzatissima! Io sono rosso come un peperone :biggrin: il sole di montagna mi strina una cifra!

 

Ma che valle seriana......la prox volta che capiti in zona fammi sapere :friends:

 

:biggrin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo sara' anche in calata la buttata ,ma di passeggiate mi sa' che te ne stai facendo veramente molte.

Beato te....qui da noi non piove e fino al 7 settembre bloccato al lavoro.

E ma se piove........ te lo fo' vede' io le passeggiate. :hug2: :thumbup: :bye1: :bye1:

Continua cosi' .....

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sara' anche in calata la buttata ,ma di passeggiate mi sa' che te ne stai facendo veramente molte.

Beato te....qui da noi non piove e fino al 7 settembre bloccato al lavoro.

E ma se piove........ te lo fo' vede' io le passeggiate. :hug2: :thumbup: :bye1: :bye1:

Continua cosi' .....

Un salutone.

 

 

He carissimo....ma a te conviene lavorare adesso...i tuoi boschi si sveglieranno poi....quando i miei inizieranno ad addormentarsi...è una ruota che gira.... :mosking:

 

E allora sarò io a rimenere incollato allo schermo a gustare le tue foto...

 

:x124:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma sono le ghette di zio Paperone???

Che sciccheria!!!

 

:biggrin:

 

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, esatto sono proprio come quelle dello zio paperone! :crigon_04: ahahahahah

Sai che nn ci avevo mai pensato?

 

:biggrin:

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i bellissimi "gnocchi"! :biggrin: :crigon_04:

Peccato siano in calo :bye1:

.... ma butteranno altrove he he he :biggrin: in altri posti conosciuti....... :wink:

 

Un salutone, :friends:

Rock

 

 

Ciao Rock,

 

è con grandissima felicità che ti annuncio...sono ripartitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye1:

 

:wink:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi nuovamente qui!

 

Cari ragazzi, dopo qualche giorno di riposo il bosco ha ricominciato a fruttificare, tanti nuovi funghi stanno per espoldere dal terreno, una marea di russoline piccine piccine fanno capolino....insomma salvo eventuali intoppi prevedo tanto bel divertimento :biggrin:

 

Ecco il mio boschetto....come è evidente a me piacciono tantissimo i boschi molto in alto...quelli tra i 1800 e i 1900 m, non sò il perchè ma sono sempre attirato dall'alto...quando entro in un bosco è difficile che mi sposti a destra o sinistra..io punto verso l'alto :crigon_04:

post-873-1219818296.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).