baffo Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografata ciao angelo
gughy Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografataciao angelo ...dev'essere l'estate delle marmotte!!! Non sei il solo ad averle fotografate!!! Dal vivo non le ho mai viste...carine...ma fino a quando stanno distanti...
funghimundi Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografataciao angelo 'orca Angelo chissà che emozione!!!! hai assistito alla predazione?
Sampei Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto cmq la marmotta l'hò fotografataciao angelo ??? N'CE CREDO !!! che devo fare ??? L'aquila a caccia di marmotte ? quant'è grossa la marmotta ? come un abbacchietto ? io non ci credo (hi hi hi) Ciao Baffo
baffo Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 ???N'CE CREDO !!! che devo fare ??? L'aquila a caccia di marmotte ? quant'è grossa la marmotta ? come un abbacchietto ? io non ci credo (hi hi hi) Ciao Baffo Puoi anche non crederci ma la marmotta e una delle prede ambite dall'Aquila, la marmotta e grossa come un coniglio grosso modo ciao sampè angelo
funghimundi Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Puoi anche non crederci ma la marmotta e una delle prede ambite dall'Aquila, la marmotta e grossa come un coniglio grosso modociao sampè angelo confermo in pieno! specialmente i giovani e i cuccioli sono spessa preda dell'aquila che non avrebbe probelmi anche con gli adulti iquali sono però più scaltri (altrimenti con aquile e altri predatori in giro mica ci arrivi ad essere adulto)
albe Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 emozionante raccontata per telefono....ma dal vivo da pelle d'oca sicuramente!!!! bravo Angelo e bellissima la marmotta.... vedo che il pc tutto ok!! Aldo
Gheppio Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Domenica in Lessinia hò visto una cosa chè non vedrò più, L'aquila a caccia di marmotte una cosa inpressionante ero a circa 30 mt e la macchina fotografica in auto...ciao angelo Peccato Angelo! Sarebbe stata una foto da incorniciare. Comunque non si sa mai, potrebbe ancora succedere, anche se obiettivamente è molto difficile... Eri nel solito posto con Silvio? Sergio
Junior Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Ciao Angelo,bella la marmotta peccato che non sei riuscito a fotografare l'acquila!! ciao g.
Sardus Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 ciao Angelo , bellissima foto vedrai che la prossima volta li immortali assieme ignazio
piccio Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Certo che deve essere una scena da cardiopalma!!!!!! Povera marmotta!!!! Bellissima foto.....il cosi detto attimo fuggente. Un saluto
fario73 Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 beh, almeno l'hai visto...e dev'essere stato spettacolare!!
sdrogio Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 vidi una scena simile sul Baldo anch'io senza macchinetta fotografica, e pensare che è stata in aria per minuti con un gioco di arie stava ferma immobile in attesa di "picchiare" non ho visto che ha colpito perche è scesa oltre delle rocce, ma ero nella zona delle marmotte
baffo Inviato 16 Agosto 2008 Autore Inviato 16 Agosto 2008 Ieri dopo una mezzora di attesa sono riuscito a beccarle ancora questa volta con la sorpresa ecco la mamma
Messaggi raccomandati