bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 ...la mia,la nostra salita ci ha regalato una splendida giornata...
bellinik Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 ...un saluto a tutti...alla prossima... ciao a
Pippokid Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Proprio bello !!! E capisco bene il piacere di avere vissuto il tutto assieme a Junior Un caro saluto a entrambi Alberto
marcog Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Che salita! e che foresta! bellissime le immagini verso l'alto. Il Gaddo non dimenticherà un'uscita del genere. Complimenti marco Modificato 4 Agosto 2008 da marcog
Nik Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Abbiamo vissuto momenti simili in questo week, Alberto. Tu con il tuo Gaddo e io con il mio Matteo. Nei boschi che amiamo a sudare e ad emozionarci come loro..con i nostri bambini/ragazzi. Alla prossima. Un ad entrambi. Giancarlo.
wolfer Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Che bello!!!!!! Ho seguito tutte le tue salite .......ma questa è sicuramente la più bella, giusto? Marco
raffaela Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 ...l'entusiasmo di Gaddo è commovente... .... e scommetto anche contagioso Come ho detto anche nel topic di Giancarlo, penso che specchiarsi nel viso felice di un figlio sia una sensazione unica, indescrivibile, indimenticabile
Gheppio Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 ...l'entusiasmo di Gaddo è commovente... Questi magici momenti vissuti nel bosco col padre resteranno con gioia nella mente di Gaddo Stanne sicuro Alberto. Qualcosa di simile capitò a me, ancora piccolissimo, con mia madre: ho in mente ancora l'odore del bosco... Sergio Ps: Con le foto ti esprimi sempre meglio, vedo che curi in particolare i volumi e le inquadrature Intuendo la tua determinazione mi aspetto piacevolissime sorprese anche come fotografo
peter Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Complimenti Gaddo e Alberto. Siete fortissimi !!!! A presto. Piero
Messaggi raccomandati