olly Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 vabbè... finiamola.... un ringraziamento speciale a tutti gli amici con cui ho condiviso le ultime uscite... e a tutti quelli delle prossime!!! ciao ciao olly
Ennio Inviato 4 Agosto 2008 Inviato 4 Agosto 2008 Bravi Nik e Olly, il vostro poster è ben illustrato, natura e funghi non mancano, amici neanche, mi sembra che sia completo !!! un caro saluto a tutta la compagnia, Ennio.
Rock Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Bravi ragazzi!!! Bellissime foto , funghi, bimbi ..... e amici!! Un abbraccio, Roby :hug2:
ANACLETO60' Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Che posti splendidi.....direi una giornata fantastica......un contesto perfetto..... Ma vorrei soffermarmi sull'allievo , bravo ,sono sicuro che hai trascorso una giornata divertente e mooolto istruttiva........non solo per i funghi ma soprattutto perchè hai toccato con mano la vera amicizia.......credimi è una gran cosa...... Non mi resta che farvi i complimenti.....
fabry Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 BRAVISSIMI!!!! Il piccolo sembra già avere passione, non interesse..... ciao Fabry
mauro Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Che bella combriccola.... Un saluto a tutti ed una bacione a Matteo. Mauro
carletto Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Splendido post, ottime foto, la gioia di un Papa' con il proprio figlio, il contorno di funghi e amici in scenari stupendi. Che bello. La schiena regge ed e' salvaguardata per le ferie. Olly un mago delle macro.
bibbo Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Posso solo aggiungere.......tutto praticamente perfetto ..........per un'uscita strepitosa....... e ricordate....."i funghi sono solo il contorno".....c'è molto di più da condividere...... :hug2: un abbraccio a tutti.....
Messaggi raccomandati