gughy Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Ormai quell'aggeggio nero fa parte integrante di lui... ...fa impressione!!! Non se ne stacca mai!!! Pero'...con un gioiellino cosi'... Bravissima Raffa!!! Su...su...altre foto divertenti!!!
daiano Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 E vabbbbeeeene ! Non vi si può lasciare un pò soli, che mi combinate questo "guazzabuglio" Anch'io possiedo qualche foto sugli "effetti collaterali" che il raduno ha prodotto in tanti di noi A presto, spero ! giorgio
daiano Inviato 13 Agosto 2008 Inviato 13 Agosto 2008 Hai fatto una foto "storta", Salvo...il seggiolino "sembra" infatti pendere dalla mia parte ! giorgio
freccia62 Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 Hai fatto una foto "storta", Salvo...il seggiolino "sembra" infatti pendere dalla mia parte ! :biggrin: :biggrin: in effetti la cosa sembra assai strana :biggrin: :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 14 Agosto 2008 Autore Inviato 14 Agosto 2008 Hai fatto una foto "storta", Salvo...il seggiolino "sembra" infatti pendere dalla mia parte ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: giorgio in effetti la cosa sembra assai strana :biggrin: :biggrin: Avete ragione amici....in effetti ho voluto fare sembrare Aldino un pochino 'più leggero' :biggrin: ....ecco la 'vera foto'
albe Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 ..........sempre a cercare il pelo nell'uovo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per forza io mangio........ma poi per smaltire "la guida" non fa camminare a sufficienza.....hihihhi!!!!! :biggrin: :biggrin:
testa Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 Avete ragione amici....in effetti ho voluto fare sembrare Aldino un pochino 'più leggero' :biggrin: ....ecco la 'vera foto' :biggrin: :biggrin: Salvo, Salvo ........ :biggrin: :biggrin:
daiano Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Ed ora alcuni "effetti collaterali" del raduno Alpino 2008 :cc_surrender: 1. A chi appartiene la panza che vedete qui sotto ?
daiano Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 3. Last but not least...a chi apprtiene questa qua ?
raffaela Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Ma che è.....un reparto Maternità????? :tongue:
Messaggi raccomandati